• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/12/2021
di Redazione Engage

Pubblicità 2021, tutte le campagne e i nuovi spot in partenza

  • 1 di 12

adv-14-12.jpg

Dopo un 2020 piuttosto turbolento, il 2021 si sta rivelando un anno di forte accelerazione per gli investimenti pubblicitari. In questo articolo trovate la lista, in aggiornamento, di tutte le campagne pubblicitarie in partenza nel corso del 2021, con link di rimando agli articoli con tutti i dettagli, realizzati da Engage.it.

Qui sotto trovate tutti gli spot e le campagne del mese di dicembre, mentre con le frecce di rimando collocate in cima e in calce alla pagina potete facilmente risalire a quelle dei mesi precedenti. A questo link invece la raccolta delle campagne del 2022.

NATALE: IDEE REGALO PER TUTTA LA FAMIGLIA NEI NUOVI SPOT DI OVS. FIRMA DLVBBDO

Dal gomitolo di lana al biscotto di pan di zenzero: come nasce il maglione più magico del Natale? Risponde OVS con due spot on air e online che portano la firma creativa di Dlvbbdo. Nel primo video la protagonista è Noemi. Guarla i video

PICNIC FA PARLARE I PRODOTTI NEL NUOVO SPOT PER I SIGILLI ALTROCONSUMO

Continua, con un nuovo progetto, la collaborazione tra Altroconsumo e PicNic. L’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta ha infatti firmato la nuova campagna pubblicitaria dedicata ai Sigilli Altroconsumo. Il soggetto a 30” della campagna sarà on air in tv da domenica 12 dicembre, e sarà affiancato da formati da 15” presto online anche sul web. Leggi altri dettagli qui

SWAPPIE TORNA IN TV PER IL NATALE CON LA CAMPAGNA #RICONDIZIONATION. FIRMA DIFFERENT

Il brand finlandese Swappie ritorna on air per il Natale con un nuovo spot dedicato alla #RicondizioNation, il concept creato da Different per raccontare la qualità e l'affidabilità degli smartphone ricondizionati di Swappie. Leggi l'articolo a questo link

Pulsee taglia del 40% il prezzo della componente energia. Al via la campagna

La nuova proposta di Pulsee per far fronte al caro bollette sarà oggetto di una campagna TV on air fino a gennaio su Sky, Sky On Demand e su tutti i canali del Gruppo Mediaset. La comunicazione sarà inoltre rilanciata tramite una video strategy su Youtube e Discovery. A corredo, una serie di attivazioni sui social media, una campagna a performance, un piano native display tramite Outbrain e una presenza su testate femminili.

Pulsee sarà inoltre presente sia in città, a Milano, che sui campi delle partite di Serie A di Lazio, Sampdoria, Cagliari, Udinese, Empoli, Salernitana, Genoa e Venezia con led bordocampo e tappetino. Trovi altre informazioni qui

YAMAMAY CELEBRA UN NATALE DA FAVOLA NEL NUOVO SPOT

Quest’anno Yamamay punta su un Natale da favola. Il brand di intimo e homewear torna on air e online con un nuovo spot dedicato alla collezione speciale per le festività. La campagna, attualmente on air, è all’insegna del buonumore.

Per interpretare la collezione natalizia, Yamamay ha scelto la modella italiana Sara Pagliaroli, Lorena Duran, il modello Paul Ferrari, già tra i volti Yamamay nella collezione autunnale, a cui si sono aggiunti la giovanissima Margherita Buoncristiani e due bambini che hanno interpretato le collezioni di pigiami pensate per le famiglie. Leggi l'articolo dedicato

“Winter has come”: il ritorno sulla neve nella nuova campagna del parco Movimënt

“Winter has come”: su questo claim ruota la nuova campagna promozionale di Movimënt, l’innovativo parco del Consorzio Skicarosello, nel comprensorio di Dolomiti Superski, che invita il pubblico a vivere finalmente una stagione sciistica ricca di divertimento e in piena sicurezza. La campagna è partita il 9 dicembre, con una prima diffusione sui social network, e il 13 dicembre raggiungerà la stampa nazionale, le emittenti televisive e radiofoniche. Guarda lo spot

NELLO SPOT DI MEDIAMARKT (MEDIAWORLD) ANCHE BABBO NATALE TROVA IL REGALO PERFETTO. FIRMA ARMANDO TESTA

Anche quest’anno è arrivato Natale, con la sua intramontabile atmosfera magica. A cambiare però sono i nostri desideri, che diventano sempre più tecnologici: questo è il punto di partenza del nuovo spot di Natale del brand tedesco MediaMarkt - in Italia Mediaworld - realizzato anche questa volta dal Gruppo Armando Testa, che si conferma hub creativo del brand per la comunicazione in Europa. Guarda il video

COURMAYEUR MONT BLANC, ECCO LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER LA STAGIONE INVERNALE

L’agenzia So Simple ha vinto la gara e firma ora la campagna pubblicitaria invernale 2022 del Centro Servizi Courmayeur con il concept “Courmayeur. Non ti basta mai”. Altre informazioni qui

NATALE: LO SPOT DI CARREFOUR ITALIA RACCONTA LA QUALITÀ DELLA SUA FILIERA E IL LEGAME CON I PRODUTTORI LOCALI

E' on air il nuovo spot pubblicitario natalizio di Carrefour Italia ideato da Publicis Italia e pianificato su tv e web da Dentsu. Il video è incentrato sul rapporto tra il brand e gli oltre 10.000 produttori locali con cui collabora. Guarda lo spot

LAVAZZA È ON AIR E ONLINE CON LE NUOVE CAPSULE COMPATIBILI A ZERO IMPATTO DI CO2

E’ attualmente on air e online la campagna pubblicitaria di lancio delle nuove capsule compatibili Lavazza, tutte le miscele iconiche del brand, in alluminio e ad anidride carbonica interamente compensata. Il film è il risultato della prima collaborazione di VMLY&R con il regista svedese Tomas Jonsgården. Andrà on air in Italia con 3 tagli differenti da 30”, 40” e 60” su tutte le principali emittenti tv, nei cinema e sul web con un taglio da 15”. A supporto per il lancio del nuovo prodotto è prevista anche una campagna digital e OOH. Pianifica Wavemaker. Leggi l'articolo dedicato

AMICA CHIPS SI AFFIDA A MAYONESE E LANCIA IL NUOVO SPOT CON IL COMICO ALESSANDRO BIANCHI

Nuova agenzia pubblicitaria e nuovo spot per Amica Chips. L’azienda alimentare italiana torna in televisione e online con una nuova campagna pubblicitaria dedicata al lancio del nuovo pack di Amica Trasparente. Il film è stato ideato e prodotto a Mayonese, l’agenzia di Parma a cui è stata affidato l’incarico per via diretta. Lo spot, proposto nei formati da 15”, 30” e 36”, vede come interprete principale l'attore comico Alessandro Bianchi. Guarda il video

MORTADELLA FAVOLA (SALUMIFICIO MEC PALMIERI) SI AFFIDA AD ARMANDO TESTA TORINO PER IL NUOVO SPOT

Nuovo cliente per Armando Testa Torino. L’agenzia è stata scelta, per via diretta, da Mortadella Favola del Salumificio Mec Palmieri per la sua nuova campagna pubblicitaria, che ha preso il via il 12 dicembre con uno spot tv. Il piano prevede anche il coinvolgimento di social, canale della grande distribuzione e principali punti vendita. La casa di produzione è Armando Testa Studios e la pianificazione è curata da Media Italia. Leggi altre informazioni qui

EURONICS LANCIA LA CAMPAGNA “SOTTOCOSTO WINTER PARTY”

Dopo avere lanciato a fine ottobre il nuovo posizionamento di marca “Un mondo più avanti”, Euronics torna in comunicazione per il 20° anniversario con la campagna pubblicitaria di Natale “Sottocosto Winter Party”. La campagna, firmata dall’agenzia Wunderman Thompson e pianificata da Media Italia, prevede spot sulle principali emittenti televisive e radio e una comunicazione integrata digital e social. Leggi tutti i dettagli qui.

CONAD, LA SCUOLA AL CENTRO DELLO SPOT PUBBLICITARIO DI NATALE

“Tutti insieme possiamo fare grandi cose. Perché il meglio del futuro è nella comunità”: è questo il claim del nuovo spot che Conad lancerà sabato 11 dicembre sulle principali emittenti televisive per il periodo natalizio e che avrà anche un importante atterraggio sulle piattaforme digitali e social.

“Insieme” è la parola chiave attorno a cui si sviluppa la creatività della campagna realizzata dall’agenzia Ogilvy e pianificata da Media Club, un concetto profondo che da sempre connota e distingue l’insegna e che esprime comunità, vicinanza e solidarietà. Leggi di più nel nostro articolo.

MYSECRETCASE TORNA IN TV CON COOKIES & PARTNERS

MySecretCase torna in tv con la creatività dell’agenzia Cookies & Partners per festeggiare il Natale in modo speciale.

Il nuovo spot è on air dal 5 dicembre sui canali Discovery e su Cielo con la presenza, tra gli ambassador, anche di Carly Tommasini, attivista e modella trans molto seguita su Instagram. Guarda qui lo spot.

MIONETTO: ON AIR FINO AL NATALE LO SPOT “NATO IN ITALIA, AMATO OVUNQUE”

Prenderà il via il 12 dicembre sulle principali reti televisive italiane la programmazione dello spot di Mionetto, parte della campagna “Mionetto. Non solo un Prosecco” lanciata a livello internazionale della Cantina lo scorso luglio.

L’intera pianificazione, che coinvolgerà fino al 25 dicembre le maggiori concessionarie quali Publitalia, Rai, Cairo, Sky e DAZN, è stata studiata dal partner media Wavemaker con l’obiettivo di ottenere un’ampia diffusione e copertura attraverso i formati da 30”, 20’’ e 15’’ per un totale previsto di 74,5 milioni di contatti. Qui maggiori dettagli sullo spot.

ASIAGO DOP PUNTA SU AUTENTICITÀ E OTTIMISMO NEL NUOVO SPOT

Asiago Dop apre un nuovo capitolo della sua storia millenaria con la nuova campagna triennale “SìAsiagoDop”. L’operazione pubblicitaria vede il nuovo spot in programmazione fino a gennaio su tv, radio e web.

La firma creativa è di Milk Adv. Maggiori informazioni le trovi qui.

KIDULT TORNA IN TV E SUL DIGITAL CON DUE SPOT PER IL NATALE

Kidult investe nel Natale e sarà presente su moltissime piattaforme, per una visibilità amplificata sia sulla storica Life Collection e l’iconico bangle rigido sia sulla nuova collezione, lanciata lo scorso settembre, caratterizzata dal sistema di indosso “confort fit” che ne fa un gioiello perfetto per essere regalato.

La campagna pubblicitaria di Natale è prevista per l’intero mese di dicembre, con una presenza che comprenderà i più impattanti media. Leggi di più qui.

Enel X, al via la nuova campagna di Enel X Pay

Enel X riconferma Dude per l’ideazione e la produzione della campagna integrata di Enel X Pay, la soluzione di Enel X Financial Services per i pagamenti digitali. La campagna, on air dal 5 dicembre e pianificata da Mindshare, prevede una programmazione su TV e radio nazionali, addressable TV, digital e social. Guarda il video

NATALE: DELIVEROO LANCIA LO SPOT “IL REGALO PIÙ BELLO”

Ricevere il proprio cibo preferito a casa è bello come scartare un regalo: da questa idea nasce il nuovo spot di Natale di Deliveroo, che vede il cibo protagonista ideale per i regali da mettere sotto l’albero. La creatività è dell'agenzia Pablo mentre la pianificazione di Initiative prevede la presenza dello spot in formato 15” e 10” nelle principali emittenti nazionali. Leggi l'articolo dedicato

NATALE: WINDTRE È ON AIR E ONLINE CON UN RACCONTO DI VICINANZA E CONNESSIONE

Anche WindTre va on air con il suo spot di Natale, firmato da Wunderman Thompson. Si tratta di una storia di connessione e vicinanza, che racconta la magia della festa in cui ogni desiderio può essere esaudito. Una campagna natalizia che parte proprio dal posizionamento Human Network Builder del brand, capace di eliminare ogni distanza tra le persone rendendo le migliori soluzioni tecnologiche accessibili a tutti. Guarda il video

PESCANOVA DEBUTTA IN COMUNICAZIONE CON LIFE E HAVAS MEDIA

È on air dal 5 dicembre la prima campagna pubblicitaria italiana di Pescanova, marchio internazionale di prodotti ittici surgelati.

Dopo aver scelto la scorsa estate i suoi partner pubblicitari per il nostro mercato - Life per la creatività, Havas Media per il planning & buying - Pescanova si sta quindi presentando al mercato italiano con uno spot dedicato al suo prodotto “hero”: il gambero argentino. Trovi altri dettagli qui

DUE COINQUILINE “MOLTO” DIVERSE NEL NUOVO SPOT SEGUGIO.IT

È on air il sesto soggetto della campagna “Compagnia sbagliata?” di Segugio.it, con la creatività che porta la firma sempre di H-57 Creative Station. Leggi qui altre informazioni

GIOVANNI SOLDINI NELLO SPOT DI ETILIKA.IT PER I VINI MADE IN ITALY

Il miglior regalo da fare a Natale? Un buon vino italiano. Con questo messaggio Etilika, l’enoteca online specializzata nella ricerca, selezione e vendita dei migliori vini made in Italy, lancia in vista delle festività la sua campagna pubblicitaria per ricordare come una bottiglia di buon vino possa promuovere e raccontare le bellezze dell’Italia. Protagonista dello spot - con la regia di Peppe Toia e la fotografia di Filippo Genovese - è Giovanni Soldini. Trovi qui altre informazioni

NON SOLO BRAD PITT PER DE’LONGHI: IL BRAND SCEGLIE GIORGIO CHIELLINI PER LA NUOVA CAMPAGNA SOCIAL

Nell’ambito della campagna “Perfetto”, la strategia di comunicazione multicanale che ha già visto protagonisti la star del cinema Brad Pitt e il celebre regista Damien Chazelle, con uno spot attualmente in tv, De’Longhi sceglie Giorgio Chiellini come testimonial per la sua nuova campagna social. Leggi altri dettagli a questo link

BAULI TORNA IN TV CON “A NATALE PUOI”

Si avvicinano le feste, e per l’occasione Bauli torna in tv con la campagna “A Natale Puoi” e con il suo celebre jingle, stavolta cantato dai tanti consumatori del brand.

Nelle scorse settimane, Bauli ha lanciato una call to action invitando i suoi fan ad intonare la celebre canzone “A Natale Puoi” e a pubblicare una Instagram Story con tag @bauliitalia e #ANatalePuoi. La campagna è ancora in corso e i contenuti più originali ed emozionanti diventeranno parte integrante degli spot tv, che saranno on air sulle principali emittenti dal 5 fino al 23 dicembre. Leggi l'articolo dedicato

DEBORAH MILANO PUNTA SUL DIGITAL E SUI MAKE-UP BOOK PER LA CAMPAGNA DI NATALE

Si avvicina il Natale e Deborah Milano lo festeggia con un nuovo capitolo della sua campagna pubblicitaria #DeborahTakesChristmas, dedicata a chi sta cercando un’idea regalo che lasci a bocca aperta e a chi punta a un look speciale per le feste. La campagna è stata ideata internamente. Trovi altre informazioni a questo link

AL VIA LA NUOVA CAMPAGNA FABER SU DIGITAL E RADIO. FIRMA CONNEXIA

Faber, il brand del gruppo Franke attivo nella produzione di cappe da cucina, è on line e in radio con la nuova campagna advertising ”The purest air experience”, che segna un ulteriore passo in avanti per il marchio nel ruolo di esperto dell’indoor air quality. La comunicazione è firmata da Connexia. Leggi altri dettagli qui

NATALE: LIU JO LANCIA LA CAMPAGNA WINTER MAGIC PARK

Liu Jo lancia la campagna di Natale con Serviceplan, #WinterMagicPark.

Il brand trasforma i suoi negozi e i suoi canali digitali in un magico parco dove un giro di shopping si trasforma in un giro di giostra. Leggi l'articolo qui

NUOVO SPOT PER LA LINEA LOVELY DI LEBEBÉ GIOIELLI

Nuovo spot per leBebé gioielli. Il brand torna in televisione per raccontare la nuova linea Lovely e lo fa puntando sul circuito Sky dove, da lunedì 6 e domenica 12 dicembre, sarà presente con una pianificazione pubblicitaria. Trovi altri dettagli qui

QUARTA CAFFÈ SI AFFIDA DOPO GARA A TWOPERF E UAMMAMÌ PER IL LANCIO DELLA CAPSULA 100% VEGETALE

Dopo aver indetto una gara con diverse agenzie, Quarta Caffè ha deciso di affidare alle agenzie Twoperf e Uammamì lo spot il lancio della capsula 100% vegetale. Lo spot sarà pianificato inizialmente sul web con il taglio a 45 secondi e poi in tv con il formato da 30”. Guarda il video

NATALE: NELLA NUOVA CAMPAGNA VODAFONE UN GRANDE CONCERTO DA DIVERSE CITTÀ DEL MONDO

I volti di persone connesse da diverse città del mondo negli schermi di tanti smartphone a comporre un gigantesco albero di Natale. Cantanti e musicisti connessi in tempo reale grazie alla rete Vodafone, che cantano insieme e in perfetto sincrono la canzone “Seasons of Love”, il celebre brano del musical Rent. Vodafone lancia la nuova campagna di Natale che mette al centro ancora una volta l’interazione tra la tecnologia e le persone. Guarda lo spot con Alessandro Cattelan 

BNL lancia Abito, il nuovo “ecosistema-casa”, con TBWA\Italia

BNL lancia “Abito”, il nuovo “ecosistema-casa” che racchiude soluzioni su misura per esigenze bancarie ed extra-bancarie. La progettazione e il lancio di BNL Abito è stata interamente curata da TBWA\Italia, che si occupata anche della comunicazione di lancio, che ha preso il via il 15 novembre con attività on e offline (affissioni, digital, dem, social) e sui canali proprietari BNL.

Emma Villas torna in tv e online con un nuovo spot

Emma Villas, realtà specializzata nel vacation rental (ossia affitti brevi di ville e tenute di pregio) e operativa in Italia, torna in tv e online con un nuovo spot che celebra le bellezze del nostro Paese e l’esperienza di trascorrere vacanze in sicurezza con tutta la famiglia, in qualsiasi stagione. Il commercial, realizzato in formato da 20”, sarà in onda dal 5 dicembre e rimarrà on air fino al 18 dicembre compreso.

Kawasaki lancia nuova Ninja H2 SX con lo spot di Dlvbbdo

“Engineered to be free” è la promessa con cui Kawasaki presenta la nuova Ninja H2 SX, con una campagna pubblicitaria internazionale realizzata insieme all’agenzia Dlvbbdo. La realizzazione del film è stata affidata alla regia di Francesco Calabrese. Per la campagna stampa e digital è stato inoltre realizzato uno shooting fotografico che riprende il concept del film firmato dal fotografo Marco Campelli. Sono previsti inoltre soggetti per la stampa e una campagna social sui canali del brand, oltre ad un features video che ne illustra nel dettaglio le caratteristiche. Leggi l'articolo.

Matteo Berrettini e Spider-Man al tie-break nello spot di lancio di “No Way Home”

È in uscita la campagna di lancio di “No Way Home”, il nuovo film incentrato sul supereroe Spider-Man, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia solo al cinema a partire dal 15 dicembre. La campagna sarà pianificata su tv, cinema, web e social e utilizzerà un teaser da 15” e uno spot da 30” interpretati dalla stella del tennis azzurro Matteo Berrettini. Lo spot mostrerà Berrettini alle prese con un avversario molto particolare, a causa degli effetti dell’apertura del “multiverso”, che condizionerà le vicende del popolare supereroe. Leggi l'articolo.

Winelivery lancia il nuovo spot pubblicitario in tv e online

Nuovo spot e nuova agenzia creativa per Winelivery, l’applicazione per la consegna a domicilio di vino e drink. Lo spot, on air su reti Mediaset, Sky, Discovery e online, presenta tre diverse situazioni in cui l’app Winelivery può “salvare una serata”: ritrovarsi all’ultimo momento senza nulla da portare ad una festa, ricordarsi di un compleanno per cui non si è ancora acquistato un regalo o rendersi conto di non avere neanche una bottiglia di vino da mettere in tavola durante una cena galante a casa propria. Guarda lo spot.

Breil on air e online con una nuova campagna firmata da VMLY&R

Ci sono regali talmente belli, che per chi li fa diventa davvero difficile separarsene. Partendo da questa idea, VMLY&R ha realizzato la nuova campagna integrata di Breil, il marchio italiano di orologi, gioielli e accessori del gruppo Binda. Al centro della creatività, un orologio regalato dalla protagonista all’amica, che si trasforma in oggetto del desiderio di entrambe. Guarda lo spot.

Molino di Ferro debutta in tv con uno spot dedicato alla Polenta Veneta

È ambientato in una baita sperduta nei boschi il primo spot di Molino di Ferro, dedicato alla Polenta Veneta. Una storia che racconta l’avventura di una famiglia di turisti che viene accolta, dopo essersi smarrita tra le strade di montagna, con l’auto in panne, nella baita di una coppia di anziani montanari. La padrona della baita non ci pensa due volte e, vedendo la famiglia stanca e infreddolita, decide di farli accomodare e preparargli una buona polenta calda. Lo spot è prodotto da Haibun.

Tezenis festeggia il Natale con Giulia De Lellis, Maffashion e Khaby Lame: al via lo spot

Natale è sinonimo di famiglia ma anche di divertimento e amici e soprattutto di condivisione. Dopo il Natale più intimo del 2020, finalmente quest’anno si potrà tornare a festeggiare in compagnia e Tezenis decide di farlo con una campagna sempre in famiglia ma in una versione allagata, non proprio in linea con la tradizione. Guarda lo spot.

Natale, Pupa lancia lo spot ‘Unboxing Happiness’. Budget in crescita

A Natale, la felicità passa anche dalla sorpresa di ricevere un regalo inaspettato e dal piacere di scartarlo. È su questa idea che Pupa ha creato il suo nuovo spot dedicato alle festività 2021. Uno spot che si chiama “Unboxing Happiness” e che vivrà in tv e online.

Intimissimi celebra la bellezza in tutte le sue forme nel nuovo spot di Natale

Dopo lo spot di Calzedonia appena partito in tv, anche Intimissimi è pronta a celebrare il Natale con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione speciale di intimo, maglieria e nightwear per le festività. Uno spot che invoca la bellezza in tutte le sue forme e che verrà trasmesso sulle reti Mediaset, Sky, La7 e Discovery a partire dal 5 dicembre per due settimane, accompagnato da una pianificazione digital in programmatic. Guardalo qui.

Natale: Brosway on air e online con uno spot rivolto a Gen Z e Millennial

Il nuovo spot Brosway per il Natale 2021 è on air sulle maggiori reti televisive italiane e disponibile su tutte le piattaforme digitali. Il commercial si rivolge ad un target giovane, quello della Generazione Z e dei Millennials, raccontando una scena di vita in cui tutti possono immedesimarsi: cinque amiche, tutte diverse tra loro, si ritrovano a cena per scambiarsi i regali di Natale. I ritmi lenti delle feste in famiglia lasciano spazio a frenesia e voglia di divertirsi, dando vita ad un vero e proprio house party dove il carattere di ognuna fuoriesce liberamente, descrive la nota. I ruoli sono interpretati dalla stessa attrice che, attraverso tecniche di montaggio multi-clone, indossa i gioielli in diverse combinazioni. Leggi l'articolo.

Calzedonia in tv: al via lo spot per la special edition di Natale

Calzedonia torna in tv con un nuovo spot dedicato alla special edition di prodotti per il Natale. Lo spot tv è on air sulle principali reti nazionali dal 28 novembre, ed è affiancato da una campagna web in programmatic dal 30 novembre al 12 dicembre. Guardalo qui.

Al via beIT, la campagna di promozione del Made in Italy nel mondo

Una campagna straordinaria di promozione del Made in Italy a sostegno delle esportazioni italiane e dell’internazionalizzazione del sistema economico nazionale. Prende il via “Italy is simply extraordinary: beIT”, il nuovo ambizioso e atteso progetto lanciato dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale in collaborazione con Ice, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, grazie al Fondo per la Promozione Integrata istituito con il decreto-legge Cura Italia. Tutte le informazioni qui.

Natale: Tescoma in tv con un nuovo spot firmato Armando Testa

Continua, con un nuovo spot, la campagna Tescoma ispirata al mondo delle fiabe, firmata da Armando Testa. Dopo il lancio, nella primavera 2021, della campagna “Tescoma. La tua casa, la tua storia”, l’agenzia ha dato infatti vita ad una nuova ed emozionante storia, ideata per celebrare la magia del Natale e per consolidare il nuovo posizionamento del brand. Qui lo spot.

Moss lancia Novox Touch Pocket con una campagna adv

Moss, realtà attiva in ambito medicale, ha scelto studioMarani per la creazione e realizzazione della campagna di lancio di NovoX-Touch Pocket, un nuovo dispositivo medico per la guarigione di piccole ferite di tutti i giorni. La pianificazione comprende tv e web ed è a cura di Mindshare, al primo incarico con l'azienda. Leggi l'articolo.

Tognana torna in tv con lo spot di Italika Premium

Un video emozionale che racconta l’italianità del marchio Tognana attraverso la linea Made in Italy Italika Premium. Così il brand specializzato nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, torna sul piccolo schermo con il suo spot TV, pianificato sulle principali emittenti televisive nazionali.

Colfiorito fa il suo debutto in tv con il nuovo spot "Un mondo squisito!"

Colfiorito debutta in tv dal 28 novembre con il nuovo spot "Un mondo Squisito!" firmato RBA Design e pianificato da Carat. Il film pubblicitario racconta al grande pubblico degli scorci di tutto quel mondo che c’è dietro a dei prodotti apparentemente semplici e sottolinea l’attenzione verso le persone, l’ambiente e il territorio dell’azienda a cui fa capo il brand, Fertitecnica Colfiorito.

Maina torna in tv con lo spot “Le lanterne di Natale”

Dopo un anno di pausa, Maina si prepara a tornare in TV in vista del Natale. Torna infatti on air lo spotLe lanterne di Natale”, nuovamente in pianificazione sul piccolo schermo e su internet, con un importante investimento a supporto. Oltre alla pianificazione televisiva, è prevista anche una diffusione digitale dello spot, che verrà veicolato, oltre che sui profili social del brand, anche attraverso una campagna su YouTube.

InGood firma la campagna multisoggetto per il lancio della nuova MG ZS

Continua la collaborazione tra MG Motor, storico marchio di automobili britannico che oggi fa capo al gruppo cinese Saic, e l’agenzia pubblicitaria InGood. La campagna pubblicitaria, declinata attraverso video, social e annunci stampa, è on air dal 15 novembre con planning di Initiative. Leggi l'articolo.

Sodastream torna in tv per il Natale con lo spot dedicato al gasatore DUO

In chiusura del 2021 SodaStream accelera sulla comunicazione e torna in tv in vista del Natale con il quinto e ultimo flight di campagna. Nuovo protagonista dello spot di 15 secondi “SodaStream, meglio per te, meglio per il pianeta” è il gasatore di ultima generazione DUO. Il video commercial è on air dal 28 novembre per tre settimane sui canali RAI e Mediaset in posizioni di qualità con un 90% minimo di prime time.

scopri altri contenuti su
  • 1 di 12

ARTICOLI CORRELATI