• Programmatic
  • Engage conference

30/11/2021
di Alessandra La Rosa

Intimissimi celebra la bellezza in tutte le sue forme nel nuovo spot di Natale

Il brand torna in tv il 5 dicembre con una campagna dedicata alla Christmas Collection

Un'immagine del nuovo spot Intimissimi di Natale

Un'immagine del nuovo spot Intimissimi di Natale

Dopo lo spot di Calzedonia appena partito in tv (ne abbiamo parlato qui), anche Intimissimi è pronta a celebrare il Natale con una nuova campagna pubblicitaria dedicata alla collezione speciale di intimo, maglieria e nightwear per le festività.

Immancabili i completini di lingerie eleganti ma anche sensuali grazie a delicate trasparenze e giochi di elastici intrecciati, declinati nel classico nero, nel rosso ceralacca e nell’inedito sparkling gold. Molte novità anche nella collezione nightwear i cui protagonisti sono pigiami in caldo cotone con maglia a girocollo arricchiti da diverse stampe, alcune provenienti dal mondo Disney, e joggers in nuance. Avvolgenti e caldissime le vestaglie di pile, insieme a ciabattine di velluto a macro-coste o di soffice peluche in diverse varianti colore. Un classico intramontabile e dell’eleganza senza tempo è il pigiama taglio maschile di seta rossa. Anche la proposta maglieria si arricchisce di nuovi modelli e colori, con l’Ultralight con cashmere e con una nuova palette che include il rosso e il grigio alluminio mélange con qualche tocco lurex.

E per comunicare la nuova edizione speciale di Natale, Intimissimi tornerà presto in tv con un nuovo spot dedicato, in cui la faranno da padroni i più eleganti capi di lingerie della collezione.


Leggi anche: GRUPPO CALZEDONIA CHIUDE LA GARA E SCEGLIE SIMPLE AGENCY PER LA STRATEGIA DIGITAL FULL FUNNEL


Nell’ambientazione dello spot c’è tutta la magia del Natale, che nasce da una romantica e incantata boule de neige che una volta agitata ci trasporta all’interno di una casa. Qui troviamo tre diverse donne che attendono il Natale: la prima riceve un biglietto tanto desiderato, la seconda sta ultimando le decorazioni del salotto e la terza si sta preparando all’interno della sua stanza da letto. Tre diverse personalità, tre caratteri che si esprimono ognuno con la propria lingerie: chi punta sul rosso e sceglie una camicia di seta su reggiseno a triangolo e slip in tulle plumetis, chi preferisce un reggiseno di pizzo nero abbinato ad una vestaglia en pendant e chi, invece, esprime sé stessa indossando un body in dentelle.

Uno spot che invoca la bellezza in tutte le sue forme e che verrà trasmesso sulle reti Mediaset, Sky, La7 e Discovery a partire dal 5 dicembre per due settimane, accompagnato da una pianificazione digital in programmatic.

La creatività è interna, il media è gestito da Simple Agency per il digital e da Wavemaker per la tv. Il titolo del sottofondo musicale che accompagna lo spot è “Something New”, prodotto da Smider.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI