ENGAGE.IT
ENGAGE CONFERENCE
PROGRAMMATIC DAY
Tutti i video Discover
Discover è il format di Engage.it che racconta tutte le novità e le tendenze del settore, passando per gli eventi e le testimonianze dei professionisti del mercato
Media industry
RTL AdAlliance porta innovazione e visione europea ai Cannes Lions. Riflettori sul nuovo RTL AdManager
RIPRODUCI
Eventi
Cannes Lions 2025: nella seconda giornata arriva l'Oro per LePub con Desperados in Film Craft
RIPRODUCI
Eventi
Cannes Lions 2025: i primi premi per l'Italia vanno a LePub Milan e Heineken
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Continental Italia protagonista al Giro d'Italia al 2025: sicurezza e innovazione in prima linea
RIPRODUCI
Tecnologia
Retail media: AdKaora annuncia una nuova partnership con Klarna e rafforza l'offerta
RIPRODUCI
Eventi
Dal Digital Drink di Jakala a Roma, spunti e strategie per il futuro della mobilità e dell’energia
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Pasta Armando lancia il nuovo spot con Alessandro Borghese, diretto da Luca Miniero. Budget in crescita
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Air Action Vigorsol sceglie Sbam per il digital dopo gara e lancia il progetto “Fresh studio”
RIPRODUCI
Agenzie
L'importanza della strategia digitale nel beauty: l’esperienza di Extera alla Ecommerce Beauty & Pharma Conference
RIPRODUCI
Media industry
Rivoluzione phygital: così L’Espresso punta a raddoppiare la raccolta pubblicitaria nel 2025
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Xiaomi, ecco la serie Redmi Note 14. La head of marketing Aria Yenan He: «Forte connessione con la Gen Z»
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Azerion guarda al 2025: innovazione e nuove acquisizioni nel mirino. La mission: «Ridefinire gli equilibri digitali»
RIPRODUCI
Eventi
RadioPlus+ Next100: la radio continua a crescere, 100 anni dopo
RIPRODUCI
Agenzie
"Catch me if you can": Altavia celebra il potere del punto vendita
RIPRODUCI
Agenzie
T2ó Italia: un'agenzia full-service. Il nostro reportage dall'evento "New Ways of Marketing"
RIPRODUCI
Campagne
illycaffè sensibilizza Milano sulla sostenibilità con "Mind The Coffee Cup"
RIPRODUCI
Social media
Peak Season: come Meta mette l'IA al servizio delle aziende nella nuova era dello shopping
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Rivoluzione AI e media intelligenti: il digital coffee di Jakala esplora il futuro della comunicazione
RIPRODUCI
Agenzie
Beintoo Talks: riflettori accesi sul retail media, tra sfide e innovazione
RIPRODUCI
Eventi
MypersonalTrainer Days: oltre 15.000 visitatori e raccolta pubblicitaria a +30% per l'evento dedicato a fitness e benessere
RIPRODUCI
1
2
3
4
>
LEGGI L'ARTICOLO