ENGAGE.IT
ENGAGE CONFERENCE
PROGRAMMATIC DAY
Tutti i video Discover
Discover è il format di Engage.it che racconta tutte le novità e le tendenze del settore, passando per gli eventi e le testimonianze dei professionisti del mercato
Eventi
Cannes Lions: l’AI si prende la scena sulla Croisette
RIPRODUCI
Eventi
RTL AdAlliance porta le PMI in tv con l'Addressable
RIPRODUCI
Media industry
RTL Beach a Cannes: un manifesto per il futuro della pubblicità europea
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Ferrero diversifica ancora e lancia Nutella Ice Cream. «In arrivo il piano pubblicitario multimediale»
RIPRODUCI
Eventi
Il debutto della Azerion Arena a Milano: un forum per il futuro della pubblicità digitale
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Perlana lancia il suo Pop Lab a Milano: il punto con la direttrice marketing Francesca D'Angelo-Valente
RIPRODUCI
Tecnologia
Mapp porta a Milano il format di eventi Innovate e annuncia la partnership con la tedesca Trbo
RIPRODUCI
Tecnologia
Il Consiglio Ue approva in via definitiva l’AI Act: i dettagli
RIPRODUCI
Tecnologia
Gruppo Mondadori lancia Plai, il nuovo acceleratore per startup dell’AI Generativa
RIPRODUCI
Media industry
Grandi Stazioni Retail chiude il 2023 con una raccolta pubblicitaria in crescita del 30% e presenta le novità 2024
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Chiquita apre le porte della Chiquita House e annuncia investimenti digital in crescita
RIPRODUCI
Brand & Aziende
La Molisana lancia il suo primo videogioco, valuta il ritorno in tv e aumenta il budget pubblicitario
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Banca Mediolanum lancia Life Planning e investe oltre 10 milioni di euro in pubblicità nel 2024. Ad aprile il film su Ennio Doris
RIPRODUCI
Eventi
Bar Spot e IAA insieme per uno speciale live show all’insegna della comunicazione responsabile
RIPRODUCI
Tecnologia
Apple Vision Pro, dall’effetto wow ai possibili applicativi nel marketing: la nostra prova
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Findus Italia, spesa adv 2024 in crescita del 30%. Capitan Findus torna on air e sbarca a Milano con un'installazione
RIPRODUCI
Agenzie
WPP, VML si presenta al mercato: più di 300 talenti e oltre 50 clienti in Italia per «l'agenzia più grande del mondo»
RIPRODUCI
Media industry
247Production, il Ceo Bertona: “Trasformiamo pubblicità in intrattenimento per connettere i brand alle diverse generazioni”
RIPRODUCI
Programmatic Italia
Trasparenza, efficienza, innovazione: IAS fotografa il mercato della digital adv nel suo primo Summit italiano
RIPRODUCI
Eventi
Mypersonaltrainer Days: in 10mila a Milano per la seconda edizione dell'evento dedicato a fitness e wellness
RIPRODUCI
<
1
2
3
4
>
LEGGI L'ARTICOLO