ENGAGE.IT
ENGAGE CONFERENCE
PROGRAMMATIC DAY
Tutti i video Discover
Discover è il format di Engage.it che racconta tutte le novità e le tendenze del settore, passando per gli eventi e le testimonianze dei professionisti del mercato
Media industry
WBD, Nove ancora più generalista con Amadeus. Araimo: «Dal 2026 Max sarà il terzo pilastro della nostra offerta»
RIPRODUCI
Eventi
DV Impact 2024: brand safety e performance al centro dell'ad verification
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Iper La Grande i continua le celebrazioni dei suoi 50 anni con il corto “Una Giornata Iper” e un budget adv a +40%
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Ferrero lancia Nutella Plant-Based: l’adv dedicata online da gennaio 2025 con Ogilvy, Marmalade e Publicis Kin
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Cellini Caffè lancia con Sbam la birra Biova Cellini: un'avventura di gusto e sostenibilità
RIPRODUCI
Brand & Aziende
KFC lancia la prima linea veggie in Italia. A supporto una social activation e un video CGI
RIPRODUCI
Eventi
Il presente e il futuro della pubblicità nel sistema Italia in scena ad UPA24
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Unieuro e Fiat insieme: la Nuova Topolino disponibile nei punti vendita della catena
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Unilever porta anche in Italia la gamma di integratori Liquid I.V.. Ecco come è articolato il piano media
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Ford diventa Title Sponsor del Surf Expo 2024 e torna on air con nuovi spot
RIPRODUCI
Eventi
Cannes Lions 2024: l'Italia torna a casa con 26 Leoni
RIPRODUCI
Eventi
Eventi sportivi e pubblicità: le nuove frontiere con RTL AdAlliance
RIPRODUCI
Eventi
Cannes Lions: l’AI si prende la scena sulla Croisette
RIPRODUCI
Eventi
RTL AdAlliance porta le PMI in tv con l'Addressable
RIPRODUCI
Media industry
RTL Beach a Cannes: un manifesto per il futuro della pubblicità europea
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Ferrero diversifica ancora e lancia Nutella Ice Cream. «In arrivo il piano pubblicitario multimediale»
RIPRODUCI
Eventi
Il debutto della Azerion Arena a Milano: un forum per il futuro della pubblicità digitale
RIPRODUCI
Brand & Aziende
Perlana lancia il suo Pop Lab a Milano: il punto con la direttrice marketing Francesca D'Angelo-Valente
RIPRODUCI
Tecnologia
Mapp porta a Milano il format di eventi Innovate e annuncia la partnership con la tedesca Trbo
RIPRODUCI
Tecnologia
Il Consiglio Ue approva in via definitiva l’AI Act: i dettagli
RIPRODUCI
<
1
2
3
4
>
LEGGI L'ARTICOLO