Tutti i video Discover

Discover è il format di Engage.it che racconta tutte le novità e le tendenze del settore, passando per gli eventi e le testimonianze dei professionisti del mercato

Cannes Lions: l’AI si prende la scena sulla Croisette

RTL AdAlliance porta le PMI in tv con l'Addressable

RTL Beach a Cannes: un manifesto per il futuro della pubblicità europea

Ferrero diversifica ancora e lancia Nutella Ice Cream. «In arrivo il piano pubblicitario multimediale»

Il debutto della Azerion Arena a Milano: un forum per il futuro della pubblicità digitale

Perlana lancia il suo Pop Lab a Milano: il punto con la direttrice marketing Francesca D'Angelo-Valente

Mapp porta a Milano il format di eventi Innovate e annuncia la partnership con la tedesca Trbo

Il Consiglio Ue approva in via definitiva l’AI Act: i dettagli

Gruppo Mondadori lancia Plai, il nuovo acceleratore per startup dell’AI Generativa

Grandi Stazioni Retail chiude il 2023 con una raccolta pubblicitaria in crescita del 30% e presenta le novità 2024

Chiquita apre le porte della Chiquita House e annuncia investimenti digital in crescita

La Molisana lancia il suo primo videogioco, valuta il ritorno in tv e aumenta il budget pubblicitario

Banca Mediolanum lancia Life Planning e investe oltre 10 milioni di euro in pubblicità nel 2024. Ad aprile il film su Ennio Doris

Bar Spot e IAA insieme per uno speciale live show all’insegna della comunicazione responsabile

Apple Vision Pro, dall’effetto wow ai possibili applicativi nel marketing: la nostra prova

Findus Italia, spesa adv 2024 in crescita del 30%. Capitan Findus torna on air e sbarca a Milano con un'installazione

WPP, VML si presenta al mercato: più di 300 talenti e oltre 50 clienti in Italia per «l'agenzia più grande del mondo»

247Production, il Ceo Bertona: “Trasformiamo pubblicità in intrattenimento per connettere i brand alle diverse generazioni”

Trasparenza, efficienza, innovazione: IAS fotografa il mercato della digital adv nel suo primo Summit italiano

Mypersonaltrainer Days: in 10mila a Milano per la seconda edizione dell'evento dedicato a fitness e wellness