Tutti i video Discover

Discover è il format di Engage.it che racconta tutte le novità e le tendenze del settore, passando per gli eventi e le testimonianze dei professionisti del mercato

Connected-Stories protagonista a IAB Forum 2022 con la Creative Intelligence. Intervista a Claudio Vaccarella

Mondadori Media, a IAB Forum 2022 con la rivoluzione della GenZ: tra influencer e content creation

Milano Digital Week, "Cultura Digitale & Visioni artistiche": quando l'arte incontra il digital marketing

Natale in casa Disney: ecco "Il Dono", il nuovo corto animato con Diana Del Bufalo

Brandcast 2022, il meglio di YouTube sotto i riflettori: tra creatività e nuovi formati

Advanced Tv, futuro e tendenze del mercato pubblicitario: gli insights di AudienceXpress

Diversity e Inclusion nei piani media: Channel Factory lancia il Conscious Advertising Project

UPA, nel 2022 la spesa in influencer marketing sale dell’8% a 294 milioni di euro

Mypersonaltrainer, ecco cosa è successo nei days di Milano dedicati a fitness e wellness

Branding E-volution 2022: dalla costruzione della marca, alla comunicazione fino al metaverso

Il valore del phygital nel nuovo percorso di acquisto dei consumatori al centro di Beintoo Talks

Spot Rotoloni Regina: quando la pubblicità incontra sostenibilità e tecnologia

Google: partiti i test di Privacy Sandbox con milioni di utenti. Ufficializzati i nomi dei primi partner

Licensing Day 2022, le nuove tendenze del mercato: dall'entertainment globale fino all'editoria