Tutti i video Discover

Discover è il format di Engage.it che racconta tutte le novità e le tendenze del settore, passando per gli eventi e le testimonianze dei professionisti del mercato

ITA Airways lancia con VMLY&R la piattaforma globale “A sky full of Italy” e lo spot “Search Bar”. Budget di 10 milioni

Tra sostenibilità e impatto sociale: dal Teads Diversity Day tante idee per una pubblicità più 'responsabile'

Branded Podcast, uno scenario in evoluzione tra qualità e tecnologia

Kids Marketing Forum, tra esperienza e rivoluzione digitale: viaggio tra i trend di mercato

Coppa Del Nonno e 1 Caffe Onlus di Luca Argentero insieme per sostenere i progetti di inclusione e assistenza sociale

Webboh Awards: i top creator dell’anno premiati dalla GenZ

Rai Pubblicità presenta Pitch, il nuovo hub dedicato alla musica

Dal successo sul web all'approdo alle librerie: Mondadori Media presenta "The Wom Power"

Milano, Findus presenta "Seascape Room": l'installazione che sensibilizza sul tema dei rifiuti in mare

Ecommerce, tra tecnologia e strategie di marketing: la roundtable di Digital Mao

Connected-Stories protagonista a IAB Forum 2022 con la Creative Intelligence. Intervista a Claudio Vaccarella

Mondadori Media, a IAB Forum 2022 con la rivoluzione della GenZ: tra influencer e content creation

Milano Digital Week, "Cultura Digitale & Visioni artistiche": quando l'arte incontra il digital marketing

Natale in casa Disney: ecco "Il Dono", il nuovo corto animato con Diana Del Bufalo

Brandcast 2022, il meglio di YouTube sotto i riflettori: tra creatività e nuovi formati

Advanced Tv, futuro e tendenze del mercato pubblicitario: gli insights di AudienceXpress

Diversity e Inclusion nei piani media: Channel Factory lancia il Conscious Advertising Project

UPA, nel 2022 la spesa in influencer marketing sale dell’8% a 294 milioni di euro

Mypersonaltrainer, ecco cosa è successo nei days di Milano dedicati a fitness e wellness

Branding E-volution 2022: dalla costruzione della marca, alla comunicazione fino al metaverso