Engage Spotlight | Luglio 2025

Guarda il programma di Engage sul mondo del marketing e della comunicazione

Nel nostro approfondimento: la cover story con la presentazione della ricerca "From Podcast to Branded Podcast" di OBE e BVA Doxa, l'evento di Essilor Luxottica per di Varilux XR. Cosa aspettarci dalla nuova Teads, dall'evento di lancio ufficiale. Un assaggio di "Human & Tech", la rubrica di Engage in collaborazione con Havas Italia. Chiudiamo infine con la Engage Spot Parade, dedicata alle migliori pubblicità dell'estate 2025.

In questa puntata

In evidenza

Jacopo Allegrini, Google Italia: «L’era dell’Agentic Commerce è iniziata»

Al Netcomm Forum, il Sales Director Retail Google Italia racconta la trasformazione guidata dall'AI: «Stiamo passando da una Ricerca orientata alle informazioni a un’esperienza che apre direttamente alla conversione»

Ultimi video

COPERTINA(236).png

HR Parcel al Netcomm Forum 2026: «Con l’AI nel customer care risolviamo l’85% delle richieste in pochi minuti»

COPERTINA(234).png

Commanders Act e Vivi Energia al Netcomm Forum 2026: «Essere data-driven non significa avere più dati, ma dati migliori»

miniature(24).png

Advice Group al Netcomm Forum 2026: «La fidelizzazione oggi è un ecosistema, non una raccolta punti»

analytics.png

Enrico Pavan, Analytics Boosters: «L’AI non deve limitarsi ad analizzare i dati: deve renderli actionable»

Aggiungi un titolo (25).png

Enterprise Ireland al Netcomm con sette aziende tech: «L'Irlanda parte dal primo giorno votata all'internazionalizzazione»

Engage spot paradeVedi tutti

Advanced TVVedi tutti

StoriesVedi tutti

Creative MindsVedi tutti

Media & TechVedi tutti

Eventi & TrendVedi tutti

One to oneVedi tutti

Riflettori su

miniature(18).png

Marina Guida: «Con l’AI rendiamo la pubblicità più semplice, potente e accessibile»

miniature(17).png

Paula Despins: «AMC e AI generativa rivoluzionano la misurazione per i brand»

DiscoverVedi tutti

Human & Tech

Digital CoffeeVedi tutti

AIVolutionVedi tutti

Brand in azioneVedi tutti

TalksVedi tutti

Tutte le puntate di Engage SpotlightVedi tutti

Programmatic DayVedi tutti

Behind The ScreensVedi tutti

MINT Eyes OnVedi tutti

Netcomm ForumVedi tutti

Digital RoomsVedi tutti