ENGAGE.IT
ENGAGE CONFERENCE
PROGRAMMATIC DAY
Tutti i video di Eventi & Trends
Le più belle iniziative di marketing dei brand raccontate dalla voce dei protagonisti
Social media
TikTok Ad Awards ’25: il Greatest TikTok va a Lidl Italia. Andrea F. Varisco: «Premiato il lavoro di un team straordinario»
RIPRODUCI
Social media
TikTok Ad Awards ’25: il Greatest Impact va a Dr. Max Italia. Sessa: «Abbiamo reso la salute accessibile a tutti»
RIPRODUCI
Social media
TikTok Ad Awards’25: Greatest Performance per EssilorLuxottica. Kaya: «Trasformiamo la creatività in conversioni»
RIPRODUCI
Social media
TikTok Ad Awards ’25: il Greatest Creative va a Eolo. Ravizza: «Rispettando la grammatica di TikTok, la creatività vince»
RIPRODUCI
Social media
TikTok Ad Awards ‘25: il Greatest Branding va a Human Company. Enrico Gori: «Premiata la nostra autenticità»
RIPRODUCI
Social media
TikTok Ad Awards 2025, Christina Lundari «Premiate le campagne più autentiche e coinvolgenti»
RIPRODUCI
Social media
TikTok Awards, Now presenterà l’edizione 2025. Intervista a Christina Lundari e Lorenzo Foglia
RIPRODUCI
Agenzie
Sbam ospita la Portfolio Night italiana: giovani talenti e grandi creativi si incontrano a Milano
RIPRODUCI
Agenzie
Fashion Decoded: Mapp svela il futuro del fashion retail tra AI, dati e human touch
RIPRODUCI
Social media
Meta presenta Opportunity score in Italia. Giovanna Sclafani: «Un navigatore AI per campagne di successo»
RIPRODUCI
Eventi
"Certamente 2025": Ottosunove indaga le nuove frontiere del Neuromarketing
RIPRODUCI
Eventi
DV Impact Milan 2025: bilanciare brand safety e performance è la nuova sfida dei marketer
RIPRODUCI
Eventi
Framen e Lenovo dal Dmexco: «Attenzione, dati e Dooh al centro»
RIPRODUCI
Eventi
MypersonalTrainer Days: oltre 20.000 visitatori e raccolta pubblicitaria a +40% per l'evento del media brand del Gruppo Mondadori
RIPRODUCI
Dati e ricerche
Podcast in crescita e audience premium: perché i brand devono accelerare
RIPRODUCI
Tecnologia
Google Marketing Live 2025, l’AI diventa il motore invisibile dell’advertising
RIPRODUCI
Tecnologia
Google I/O 2025: il nuovo volto della ricerca e dell’advertising secondo Google
RIPRODUCI
Eventi
L’influencer marketing cresce del 9% nel 2024. Fiducia e specializzazione le priorità dopo il “pandoro-gate”
RIPRODUCI
LEGGI L'ARTICOLO