Tutti i video Stories

Stories di Engage è il format che racconta attraverso la voce dei protagonisti della industry del marketing e della comunicazione tutte le novità che provengono dai principali attori del settore

ScrittoMisto celebra 25 anni di attività

Jakala lancia cHRoco, l’app che mette l’AI al servizio delle risorse umane

Sembox celebra 18 anni e annuncia il rebranding in Eskimoz Italia: il futuro è internazionale

Innovazione e sostenibilità: la visione del Gruppo BBoard per il 2025

Azerion Italy amplia le soluzioni di Digital Audio: «Puntiamo su posizionamenti premium»

Il Natale degli Alberi a Milano: magia e branding nella città del design

Xmas Connected Breakfast: lo streaming domina le Smart TV, il punto di Samsung Ads

Naïma, ecco la campagna con Francesca Chillemi. «I talent al centro della strategia»

Perché è importante oggi parlare di Media Quality? Le opinioni di brand e agenzie raccolte allo IAS Summit 2024

Presente e futuro della media quality al centro dello IAS Summit 2024

Pril lancia le nuove Pril Excellence 5in1 Caps. Il punto con la direttrice marketing Francesca D'Angelo-Valente

Cannes Lions 2024, la giurata Valentina Salaro: «Le campagne social? Devono essere pensate in modo nativo»

Cannes Lions, LePub Italy ruggisce ancora: «La chiave è la rilevanza culturale»

VML Italy, il primo Leone è con Biogen: «Premio che significa tanto»

Cannes Lions, Bbdo Italy è d’argento per E.On: «Entusiasti del percorso»

Uniting Group e Plenitude portano a Leolandia la prima attrazione dedicata alla mobilità elettrica

Enzo Frasio, AD NIQ & GFK: «Il retail vincente deve anticipare il mercato»

Continental: sicurezza, sostenibilità e passione al Giro d'Italia 2024

Stefano Pagani: «Sbam, la radical simplicity di cui il mercato pubblicitario aveva bisogno»

Gruppo Selex rilancia il brand Famila con la campagna affidata al Collettivo +m e un budget di 4 milioni