Brand & Aziende Nostromo lavora alla nuova campagna e spinge sul digital. Mindshare è il partner media
Brand & Aziende DimmidiSì aumenta il budget e si affida a Media Italia per le pianificazioni pubblicitarie
Agenzie Nasce Synesthesia Group. Ronchi e Recalchi: «Puntiamo su innovazione, sostenibilità e centralità del cliente»
Brand & Aziende Francesca Sansò: «Saikebon Riso Express guida il 2025 di STAR, con Brodo e Tigullio tra le priorità»
Media industry Mattia Salvi, Aryel: «Il futuro della pubblicità? Creare relazioni autentiche e di valore»
Tecnologia NUR lancia Verbalist. Violi: «Non solo keyword ma concetti ed entità per il futuro della SEO»
Tecnologia Marketing orchestration: la chiave per comunicazioni personalizzate e omnicanale. La visione di Axiante
Web Marketing Il futuro del Mobile Messaging tra AI e omnicanalità: il punto di vista di LINK Mobility
Brand & Aziende My Draco Advisor raddoppia il valore delle operazioni M&A gestite nel digital. «Il mercato corre, unirsi paga»
Dati e ricerche Pubblicità CTV: tutte le opportunità che i canali FAST offrono oggi agli inserzionisti
Agenzie Daniele Melucci, Extera: «Product Information Management, un ingrediente fondamentale per la comunicazione omnicanale»
Dati e ricerche Marco Travaglia (UPA): «La pubblicità accessibile è un’opportunità per tutti: aziende e società»
Tecnologia Interazione ed emozione: le opportunità di Apple Vision Pro per i brand. La visione di Retex
Brand & Aziende UPA, Travaglia: «Pubblicità vicina al +5% nel 2024, avanti nell'interoperabilità tra le Audi»