Brand & Aziende La strategia di Pick-Roll e le partnership con i grandi brand. Ferretti: «Cruciale il ruolo degli influencer nella nostra crescita»
Social media In arrivo Bazr, app di Live Social Commerce. Giacomini: «Il live streaming incontra l’influencer marketing»
Web Marketing Retail: ecco Pricing, il nuovo tool di Promomedia Engineering per la definizione dei prezzi
Agenzie Territory Influence punta a una redditività a +20% nel 2024. Aparo: «Distintivo il nostro approccio multichannel»
Agenzie BBoard, innovazione e sostenibilità per continuare a crescere. «Obiettivo 4 milioni di euro nel 2024»
Brand & Aziende Fabio Bin, WeRoad: «Comunicazione e partnership al centro della nostra strategia di marketing»
Programmatic Italia Andrea Bovarini, Commanders Act: «Una buona misurazione degli annunci consente di avere più controllo degli investimenti»
Agenzie Tradedoubler cresce anche nel 2023. Il ceo Stadelmeyer: «Abili nell’intercettare le esigenze dei brand»
Media industry Il futuro dell'intrattenimento tra tv connesse e pubblicità: intervista ad Alex Hole, SVP di Samsung Europe
Brand & Aziende La strategia di Ikea tra evoluzione dei media digitali e la forza degli User Generated Content
Agenzie Leviathan lancia la nuova agenzia Thana Media e punta ad accompagnare le PMI nella trasformazione digitale
Brand & Aziende Locauto Group spinge sulla comunicazione con spot, sponsorship, eventi e un budget 2024 a +30%
Media industry Evolution Group, Lenoci: «Gli editori dovranno puntare sulla qualità dei contenuti per essere premiati dai motori di ricerca»