Social media TikTok in Italia, Lundari: «Siamo una piattaforma full funnel con 22,8 milioni di utenti attivi al mese»
Programmatic Italia Travel advertising più intelligente: il modello E23 tra dati, tecnologia e profilazione anonima
Media industry Zalando Partner Marketing Services compie 10 anni: «Aiutiamo i brand a trasformare la visibilità in un impatto concreto sul business»
Brand & Aziende SVR punta sulla comunicazione: investimenti in crescita e focus su digital e attivazioni sul territorio
Brand & Aziende Facile.it, in cantiere nuovi spot per la seconda parte dell’anno. Budget pubblicitario in crescita
Tecnologia Come l'Agentic AI e le piattaforme no-code stanno rivoluzionando il MarTech: il punto di vista di Axiante
Brand & Aziende Caffè Motta, a fine anno il ritorno in tv. In valutazione la scelta di partner esterni per creatività e media
Brand & Aziende Mobilità. Laura Martini, Group Chief Marketing Officer di Leasys: “Abbiamo una brand identity forte e riconoscibile a livello europeo”
Brand & Aziende Cif lancia Cif Infinite+Clean Spray con una campagna adv multimediale. Budget digital in crescita
Programmatic Italia Francesca Grilli, Cognitive: «Il contesto sta diventando un limite per le potenzialità del dato»
Brand & Aziende Outcome Consulting, giro d'affari a +23% nel 2025. «Indipendenti per guidare al meglio le aziende nel media»
Brand & Aziende Dalfilo lancia sui social il telo mare con Portofino Dry Gin. Budget 2025 a oltre +20%
Brand & Aziende Ikea ripensa la comunicazione: nuove generazioni, sostenibilità e storytelling al centro del piano 2025–2027
Agenzie Studio Cappello sul futuro del digital marketing: «AI, data intelligence e consulenza avanzata sono le keyword»
Brand & Aziende Human Company investe nel brand hu openair con spot e tanto digital. Budget pubblicitario a +25% nel 2025
Media industry Adrien Masson (Amazon Ads): «Con la DSP e l'AI guidiamo l’evoluzione del marketing full-funnel»
Brand & Aziende Birra Peroni lancia lo spot “PostHers” sulla parità di genere. «Per la pubblicità spesa a +10% nel 2025»
Agenzie Jana Nurmukhanova è la nuova Managing Director Data & AI di Alkemy: «La definizione di un piano strategico a medio termine tra le priorità»
Agenzie Integra Solutions cresce con l’approccio “Ideas for Real”. «Aiutiamo i brand ad emergere in modo autentico»