Agenzie Influencer marketing, Gianluca Vago (Toopowerful): «I trend del 2024 saranno creatività, content creator e UGC»
Programmatic Italia «Cookieless e CTV, per i brand è ora di agire». Intervista ad Angela Bersini di The Trade Desk
Agenzie Oltre Consulting, da Sinner e i Carota Boys al futuro del marketing sportivo: intervista all’a.d. Maria Cristina Russo
Media industry Advanced tv. Zampori (Quantcast) e Scancarello (Mangia’s): "Sempre più al centro delle strategie omnicanale"
Tecnologia AI e creatività, Barbazza e Muraro di Bebit: «Ottimo supporto, ma non può sostituire l’intervento umano»
Agenzie Cose Agency vince la gara per gli European Athletics Championships Rome 2024 e punta a crescere all'estero
Social media TikTok «luogo ideale per campagne di successo»: ecco le ultime soluzioni advertising e i brand più presenti
Agenzie Black Friday e Natale. Monica Acquati di Glint: «Per un ecommerce è fondamentale la programmazione della strategia»
Tecnologia impact.com Italia: 18 clienti e 3 agenzie acquisite nel 2023. "Ora focus su posizionamento e nuove industry"
Agenzie Celeste presenta la nuova unit The Brandformance Society. Espansione e sviluppo internazionale tra gli obiettivi del 2024
Web Marketing Il digital marketing per il beauty: la ricetta di Extera, tra tecnologia, influencer marketing e ecommerce
Web Marketing NativeJ lancia Fun Club, la divisione di talent management con focus sulla comicità, e cresce a doppia cifra