Eventi WMF: tutte le novità dell'evento dedicato al Digital-Tech, dall'AI Global Summit alle iniziative per le startup
Programmatic Italia EikonTech punta a crescere nel 2023: focus su tv connesse, AI e contextual targeting
Brand & Aziende Cerved: Market Intelligence e Digital insieme per insight di business ancora più strategici
Programmatic Italia «Yahoo punta in Italia ad essere la società ad tech indipendente leader dell'industry»
Web Marketing Le prenotazioni nell'era digitale si fanno online. Ecco la suite tecnologica di TD Group
Programmatic Italia Commanders Act: il futuro post-cookie? Sarà all’insegna di dati di prima parte e tracciamento server-side
Tecnologia Digitouch, Ranucci sull’acquisizione di MobileSoft: «Operazione fondamentale per i nostri obiettivi di crescita»
Web Marketing L'importanza del dato nel digital marketing: Shinrai guarda all'ecommerce e punta ad un fatturato a +50% nel 2023
Tecnologia Il contextual targeting funziona anche su YouTube? Lo abbiamo chiesto a Stefano Camisasca di 4D
Eventi Amazon Ads presenta nuove soluzioni video e altre novità di prodotto a unBoxed 2022. «Saranno subito disponibili in Italia»
Programmatic Italia Ebiquity svela le caratteristiche della sua soluzione che misura quanto gli investimenti media sono “responsible"
Programmatic Italia Ecco PubTech, adtech company che supporta gli editori nelle nuove sfide del digital
Web Marketing ShopFully pubblica un whitepaper sul "volantino digitale perfetto". Durante: «Strumento di comprovata efficacia»