Tangoo Confidential a cura di Tangoo 16/01/2025 I consumatori parlano ai brand: il ruolo di assistenti vocali e voice search
Upgrade Your Growth a cura di Incubeta 15/01/2025 Modelli predittivi: il futuro del marketing digitale è già qui
Omnicanalità 360° a cura di LINK Mobility 19/12/2024 Fidelity Card digitale: come è cambiata la raccolta punti
Website & Search Optimization nell’era dell’AI a cura di Nucleus 05/12/2024 Website & Search Optimization nell’era dell’AI: il settore Luce & Gas
I Love Shopping. Storie di Retail Media a cura di Retailor Media 29/11/2024 Vita, morte, miracoli del trade marketing
Redefine the meaning of Retail a cura di Retex 27/11/2024 Singles’ Day 2024: tra utilità e lusso, la parola d’ordine è “premiumness”
Crazy eCommerce a cura di b2x 31/10/2024 L’accessibilità degli eCommerce: opportunità e non solo obbligo normativo
C'è sempre un modo a cura di Ploomia 22/10/2024 Video Marketing 2024: trend e strategie per conquistare il pubblico
Loyalty & Engagement a cura di Kettydo+ 28/06/2024 Gratitude Based Model come paradigma di una Loyalty autentica e duratura
Loyalty Heroes a cura di Advice Group 28/05/2024 Gamification e loyalty per accorciare le distanze tra brand e persone nel retail
Get in the Hype a cura di Amazon Ads 20/02/2024 Alimentare il fandom: cosa cercano gli appassionati di sport?
Amazon Insights a cura di Amazon Ads 15/11/2023 Animali domestici: gli acquisti di cibo e prodotti sono un affare online e integrato nella routine
OneDay Post-it a cura di OneDay 27/10/2023 I balletti stanno tornando, o forse non se ne sono mai andati
NewGen's calling a cura di CreationDose 02/10/2023 Educare intrattenendo? La soluzione per i brand è su TikTok: edutainment
E-commerce Search Trends a cura di Witailer 31/05/2023 Integratori alimentari: l’analisi di Witailer e Connexia su acquisti online e trend dai social media
TikTok made me buy it a cura di Magneto 17/03/2023 Raggiungere nuove audience su TikTok: la strategia di Magneto per Marcapiuma nella Giornata Mondiale del Sonno
Maledetta Innovazione! a cura di Cognitive 07/03/2023 Tecnologie cookieless e campagne a performance: funzionano veramente?