Tecnologia Il ruolo della marketing automation nell’era cookieless per customer loyalty efficaci. L'analisi di Rinzivillo di Archetipo
Agenzie Scenario cookieless. Guffanti, Jakala: "Bisogna trarre il massimo da dati di prima parte, dati geo territoriali e dall’utilizzo dell’AI"
Brand & Aziende L'ecommerce oltre il concetto di shopping online. L'analisi di Pablo Liuzzi di The Innovation Factory - Tecnolife
Agenzie Fortop, il marketing consulting ispirato dai dati: intervista a Claudia Guerri e Francesco Porri
Web Marketing impact.com: al cuore della partnership economy nel marketing digitale. Intervista a Sara Centemero
Programmatic Italia Stillabit per la comunicazione ESG online: «Vogliamo essere un punto di riferimento per il mercato»
Agenzie t2ó Italia si presenta: soluzioni digitali ancora più innovative per grandi aziende e brand fashion
Web Marketing TD Group Italia cresce e punta sui giovani. Fatturato di 20 milioni previsto per il 2023, a +40%
Programmatic Italia Per campagne omnichannel di successo la creatività non basta. Caiazzo (Teads): "Focus anche su tecnologia e metriche"
Agenzie Captify, Nelson Gregory Francesca: «Dopo il lancio della soluzione per Ctv, focus su valorizzazione degli insight e sostenibilità»