Brand & Aziende Philadelphia e la comunicazione: focus su amicizia, calcio e scelte alimentari consapevoli
Brand & Aziende Ferrarelle affida il digital dopo gara a Kiwi e prepara una nuova campagna pubblicitaria «con un partner d'eccezione»
Agenzie Elevatee sul futuro del marketing, Galletti: «È scritto in personalizzazione, omnicanalità e tecnologie emergenti»
Brand & Aziende Yves Rocher punta su TikTok e creator nel 2025. Archinà: «Budget media in crescita per campagne strategiche»
Brand & Aziende Costa Crociere a Sanremo 2025: un viaggio tra emozione, brand activation e interattività
Brand & Aziende Novi sbarca a Sanremo e punta su Crema e tavolette per il 2025. Budget pubblicitario in linea, in crescita il digital
Brand & Aziende Nostromo lavora alla nuova campagna e spinge sul digital. Mindshare è il partner media
Brand & Aziende DimmidiSì aumenta il budget e si affida a Media Italia per le pianificazioni pubblicitarie
Agenzie Nasce Synesthesia Group. Ronchi e Recalchi: «Puntiamo su innovazione, sostenibilità e centralità del cliente»
Brand & Aziende Francesca Sansò: «Saikebon Riso Express guida il 2025 di STAR, con Brodo e Tigullio tra le priorità»
Media industry Mattia Salvi, Aryel: «Il futuro della pubblicità? Creare relazioni autentiche e di valore»
Tecnologia NUR lancia Verbalist. Violi: «Non solo keyword ma concetti ed entità per il futuro della SEO»
Tecnologia Marketing orchestration: la chiave per comunicazioni personalizzate e omnicanale. La visione di Axiante
Web Marketing Il futuro del Mobile Messaging tra AI e omnicanalità: il punto di vista di LINK Mobility
Brand & Aziende My Draco Advisor raddoppia il valore delle operazioni M&A gestite nel digital. «Il mercato corre, unirsi paga»
Dati e ricerche Pubblicità CTV: tutte le opportunità che i canali FAST offrono oggi agli inserzionisti
Agenzie Daniele Melucci, Extera: «Product Information Management, un ingrediente fondamentale per la comunicazione omnicanale»