Programmatic Italia «Yahoo punta in Italia ad essere la società ad tech indipendente leader dell'industry»
Web Marketing Le prenotazioni nell'era digitale si fanno online. Ecco la suite tecnologica di TD Group
Programmatic Italia Commanders Act: il futuro post-cookie? Sarà all’insegna di dati di prima parte e tracciamento server-side
Tecnologia Digitouch, Ranucci sull’acquisizione di MobileSoft: «Operazione fondamentale per i nostri obiettivi di crescita»
Web Marketing L'importanza del dato nel digital marketing: Shinrai guarda all'ecommerce e punta ad un fatturato a +50% nel 2023
Tecnologia Il contextual targeting funziona anche su YouTube? Lo abbiamo chiesto a Stefano Camisasca di 4D
Eventi Amazon Ads presenta nuove soluzioni video e altre novità di prodotto a unBoxed 2022. «Saranno subito disponibili in Italia»
Programmatic Italia Ebiquity svela le caratteristiche della sua soluzione che misura quanto gli investimenti media sono “responsible"
Programmatic Italia Ecco PubTech, adtech company che supporta gli editori nelle nuove sfide del digital
Web Marketing ShopFully pubblica un whitepaper sul "volantino digitale perfetto". Durante: «Strumento di comprovata efficacia»
Agenzie The Washing Machine punta sulla comunicazione sostenibile. Di Lorenzo: «In arrivo un media center e una cdp»
Brand & Aziende Campari Group, in crescita gli investimenti pubblicitari: focus su digital ed eventi sul territorio
Agenzie Uasabi, fatturato ad oltre un milione di euro nei primi sei mesi del 2022. Al vaglio nuove partnership
Brand & Aziende Visual identity, legal design, employer branding: così lo studio La Scala fissa nuovi standard di comunicazione nel settore legale