INTERVISTE
Agenzie
Dario Caiazzo, Teads Italia: «I video interattivi sono il futuro dell’internet advertising»
Agenzie
Barberis, 4w MarketPlace: «La pubblicità video deve coinvolgere, non colpire»
Agenzie
Viralize guarda lontano: «Pronti a sbarcare anche in Spagna e Usa»
Agenzie
Luca Formicola, PayClick: «Pronti al lancio di un nuovo widget video»
Agenzie
Alberto Torre, Criteo: «Mobile Commerce, in Italia superato il punto di non ritorno»
Agenzie
Siano (Clickpoint): «Competenza e tecnologia per centrare il risultato»
Agenzie
Formicola (PayClick): «Digital Advertising ad alta profilazione»
Agenzie
Rinzivillo (Mamadigital): «Search, a monte di alte prestazioni»
Agenzie
Robba (DigiTouch Agency): «Visione olistica e approccio ROI-driven»
Agenzie
Instal, risultati misurabili con l’App marketing
Agenzie
Frisetti (Linkwelove): «Connubio vincente tra Native e Performance»
Agenzie
Quaroni (Rocket Fuel): «I dati come benzina per la performance»
Agenzie
FIND: indipendenza fa rima con eccellenza
Agenzie
Cdweb, quattordici anni di risultati nel Search Marketing
Agenzie
Pro Web Consulting: Innovazione continua, orientamento ai risultati
Agenzie
Marco Ferrari, Webranking: «La Search è a un punto di svolta»
Agenzie
Subito, una vetrina online per le PMI
Agenzie
TagCommander, dai dati alla performance, in un’unica piattaforma
Agenzie
Mamadigital, strategia completa per promuovere gli e-shop
Agenzie
MagNews, comunicazioni personalizzate in real time
<
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
>