Media industry Ciaopeople chiude il 2020 in crescita e presenta i nuovi uffici milanesi. «In arrivo due nuove attività»
Agenzie Fornire un'alternativa video valida: intervista a Steve Filler e Ilhan Zengin di ShowHeroes Group
Agenzie Verizon Media cresce nel mondo e in Italia nel quarto trimestre 2020. Lundari: «Il 10% dell’online streaming globale passa da noi»
Agenzie Gli effetti della pandemia sui publisher? Fabio Zoboli (Ogury): «Sono di fronte a una nuova sfida»
Agenzie Florida Farruku, Diennea: «Strategia sul contatto e flessibilità per rispondere alle nuove esigenze delle aziende»
Agenzie Digitalizzazione, il next step per le imprese. De Lucia (CRMpartners): «Al centro processi collaborativi»
Eventi Cresce la digitalizzazione nel mondo degli eventi. Marco Venuti di Luther DSGN: «E’ iniziata l’era di un nuovo linguaggio»
Agenzie L'innovation company Notomia racconta visione e strategie per il 2021. Intervista al partner Mattia Conte
Dati e ricerche Pubblicità, Dal Sasso (Nielsen): «Buone possibilità che il mercato recuperi il gap del 2020 entro quest'anno»
Brand & Aziende Clai, 12 milioni di euro per il rebranding. Focus su valori, vicinanza e multicanalità
Agenzie «Le agenzie sono morte, viva le agenzie»: intervista a Maria Chiara Scafuro, fondatrice di Pink - Digital Rockers
Programmatic Italia Addressable tv, quali sono le principali novità? Intervista a Sebastian Busse di smartclip