Agenzie Fanplayr verso l’apertura di un ufficio a Madrid e il lancio del tool Privacy ID. Intervista a Enrico Quaroni
Programmatic Italia Huawei Ads, entrate in crescita e accordi con le big dell’adv: «Così stiamo rendendo la pubblicità una parte importante del business»
Programmatic Italia Corcione (Adform) sul rinvio dello stop ai cookies: «Giusto prendere tempo, ma fermarsi sarebbe sbagliato»
Web Marketing Paola Marazzini, Google: «Le competenze digitali sono fondamentali per accelerare la crescita delle aziende italiane»
Agenzie Replug alla conquista del mercato mobile europeo. «Puntiamo a un fatturato 2021 in forte crescita»
Web Marketing Carlo Sebastiani, xister Reply: «Nella “social distance economy” le aziende dovranno inventare esperienze inedite»
Brand & Aziende Esendex arriva in Italia. Il GM Carmine Scandale: «E' cresciuta la necessità di comunicare via mobile»
Agenzie Scenario post-cookie. Claudio Vaccarella, Connected-Stories: "I contenuti di qualità offerti nel giusto contesto faranno la differenza"
Programmatic Italia Pladway spinge il mercato del Programmatic DOOH. Scalabilità, qualità e know how le keyword
Media industry Podcastory compie un anno. Davide Schioppa: «Chiuso il primo bilancio a break even, ora si punta a crescere»
Media industry iOL Advertising si rinnova e lancia un nuovo sito. Crotti: "Siamo il partner con le soluzioni giuste per ogni cliente"
Media industry Condé Nast: un anno di Spire in Italia. Massimo Miele: «L'integrazione dell'audience del cliente e dell'editore farà la differenza»
Programmatic Italia Data science, anche Webranking è tra i partner del Master dell’UPA: «Formare talenti del dato è un obiettivo-chiave»
Agenzie Inthezon in partnership con Upa. Botto: «I dati sempre più importanti per ogni strategia di comunicazione vincente»