• Programmatic
  • Engage conference

02/12/2021
di Caterina Varpi

Matteo Berrettini e Spider-Man al tie-break nello spot di lancio di “No Way Home”

La campagna sarà pianificata su tv, cinema, web e social

SpiderMan_NoWayHome_Berrettini.jpg

È in uscita la campagna di lancio di “No Way Home”, il nuovo film incentrato sul supereroe Spider-Man, prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia solo al cinema a partire dal 15 dicembre.

La campagna sarà pianificata su tv, cinema, web e social e utilizzerà un teaser da 15” e uno spot da 30” interpretati dalla stella del tennis azzurro Matteo Berrettini. Lo spot mostrerà Berrettini alle prese con un avversario molto particolare, a causa degli effetti dell’apertura del “multiverso”, che condizionerà le vicende del popolare supereroe.


Leggi anche: LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE PUBBLICITARIE


Il progetto è della Direzione Marketing di Sony Pictures Italia: Alessia Garulli (Executive Marketing Director) e Domenico Ravaioli (Promotions Manager).

L’ideazione è dell’agenzia Yes I Am, guidata da Silvio Abbro. Firmano la campagna Filippo Santi (copy) e Carmelina Gioffrè (art) per la direzione creativa di Luca Maoloni e Marco Carnevale. La regia è di Matteo Pellegrini, mentre la direzione della fotografia è affidata a Simone Mogliè. La casa di produzione è Filmmaster Productions. Executive Producer Fabrizio Razza. Audio di SuoniLab.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI