• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/12/2021
di Teresa Nappi

Emma Villas torna in tv e online con un nuovo spot

Pianificato su reti e siti web di Sky, lo spot è stato realizzato dal team di marketing dell'azienda e pianificato da Grp Pubblicità

Emma-Villas-Nuovo-Spot.jpg

Emma Villas, realtà specializzata nel vacation rental (ossia affitti brevi di ville e tenute di pregio) e operativa in Italia, torna in tv e online con un nuovo spot che celebra le bellezze del nostro Paese e l’esperienza di trascorrere vacanze in sicurezza con tutta la famiglia, in qualsiasi stagione.


Leggi anche: TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CAMPAGNE ON AIR E ONLINE


Non è un mistero, infatti, che quello degli affitti in ville, casali e tenute di pregio, non è più un “fenomeno” solo estivo, ma una scelta ormai consolidata per le vacanze di famiglie e piccoli gruppi e una soluzione che rimane d’appeal per tutto l’anno. Si tratta di strutture scelte da Emma Villas per la loro vicinanza a luoghi iconici da un punto di vista naturalistico e artistico e caratterizzate da standard qualitativi alti, campi da tennis, aree benessere, sale hobby e piscina, a disposizione esclusiva del gruppo di ospiti e che consentono di accogliere famiglie o piccoli gruppi nella massima sicurezza e privacy.

L'azienda ha registrato un incremento del 130% delle settimane prenotate nelle strutture presenti sul suo portale a ottobre 2021 rispetto allo stesso mese del 2020 e del 140% rispetto a quelle trascorse in villa dai clienti nell’ottobre del 2019. Un trend positivo che non sembra accennare a esaurirsi, neanche a novembre, dato che anche le settimane prenotate in questo mese superano le prenotazioni del novembre dello scorso anno e di due anni fa.

Lo spot vuole quindi sottolineare che tutto ciò di cui si ha bisogno, non solo in estate, ma anche a Natale che è ormai alle porte, è già all’interno dei nostri confini: siano quelli dell’Italia - che racchiude bellezza, natura e passione - o della villa che scegliamo come nostro “luogo del cuore”.

Il commercial, realizzato in formato da 20”, sarà in onda dal 5 dicembre e rimarrà on air fino al 18 dicembre compreso.

Il film pubblicitario è stato sviluppato internamente dal team marketing di Emma Villas, mentre la pianificazione è gestita da Grp Pubblicità, partner di lunga data dell’azienda.

Lo spot sarà visibile su Sky, in particolare sui canali Sky Tg24, Sky Tg24 Primo Piano, Sky Sport 24 e sul siti web dei canali satellitari.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI