• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
14/12/2021
di Alessandra La Rosa

Yamamay celebra un Natale da favola nel nuovo spot

Il brand torna on air e online con una campagna dedicata alla collezione speciale per le festività

yamamay.jpg

Quest’anno Yamamay punta su un Natale da favola. Il brand di intimo e homewear torna on air e online con un nuovo spot dedicato alla collezione speciale per le festività. La campagna, attualmente on air, è all’insegna del buonumore, per un Natale che vuole portare un messaggio di allegria, positività, amore e vicinanza.

Per interpretare la collezione natalizia, Yamamay ha scelto la modella italiana Sara Pagliaroli, Lorena Duran, il modello Paul Ferrari, già tra i volti Yamamay nella collezione autunnale, a cui si sono aggiunti la giovanissima Margherita Buoncristiani e due bambini che hanno interpretato le collezioni di pigiami pensate per le famiglie.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT DEL NATALE 2021


La campagna, attualmente on air fino a subito prima di Natale, è stata ideata internamente, mentre il planning, che coinvolge tv, stampa e i canali social del brand, è stato curato dall’agenzia di comunicazione Francesca Tinagli insieme allo staff marketing dell’azienda. Gli scatti della campagna sono stati realizzati dal fotografo spagnolo Xavi Gordo.

La comunicazione natalizia del brand passerà anche da speciali illustrazioni firmate da Andrea Tarella, ispirate ad atmosfere fantastiche e che prendono vita su vetrine, shopper ed installazioni in negozio. Protagonisti delle illustrazioni dell’artista degli animali stilizzati vestiti a festa, un paesaggio di montagna invernale, con l’aggiunta di alcuni classici elementi natalizi come il pungitopo e i Christmas sticks.

Di seguito lo spot.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI