• Programmatic
  • Engage conference

03/12/2021
di Lorenzo Mosciatti

Nuovo spot per la linea Lovely di leBebé gioielli

Nel 2022 gli investimenti pubblicitari dell'azienda Lucebianca per il brand potrebbero raddoppiare rispetto agli 600.000 euro del 2021

spot-lebebe.jpg

Nuovo spot per leBebé gioielli.

Il brand torna in televisione per raccontare la nuova linea Lovely, presentata a settembre a VicenzaOro, e lo fa puntando sul circuito Sky dove, da lunedì 6 e domenica 12 dicembre, sarà presente con una pianificazione pubblicitaria. 

“Abbiamo scelto Sky per la qualità e varietà dell’offerta: il nostro nuovo spot, che racconta la donna contemporanea cui ci rivolgiamo, sarà visibile su tutto il circuito Sky, in chiaro e a pagamento in una settimana strategica per i regali di Natale” dichiara Andrea Pennacchioni, Direttore Marketing & Sales leBebé gioielli.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Protagonista dello spot sono la donna leBebé, con la sua allegria ed il suo desiderio di tornare a sorridere, e la linea Lovely, la collezione che si compone di ciondoli con sagome smaltate (decorate a mano e arricchite di particolari soggetti, come l’ape coraggiosa, il cuore con la freccia e la coccinella portafortuna) e anelli con pietre colorate.

L’investimento televisivo consolida la presenza del brand già presente nel caso dell’anno sulla stampa femminile e sui mezzi digitali con un investimento pubbliciario che nel 2022, fa sapere Lucebianca ad Engage, potrebbe raddoppiare rispetto agli 600.000 euro del 2021. 

La campagna e la pianificazione sono state realizzate internamente dalla direzione marketing aziendale.

LeBebé nasce nel 2007 dall’idea creativa e imprenditoriale dei fratelli Paolo, Fabrizio e Mariana Verde, titolari di Lucebianca e terza generazione di una storica famiglia napoletana che iniziò l’attività nel 1948 in un piccolo laboratorio di oreficeria situato nel Borgo degli Orefici, l’antica zona orafa di Napoli.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI