• Programmatic
  • Engage conference

02/12/2021
di Cosimo Vestito

Breil on air e online con una nuova campagna firmata da VMLY&R

briel-spot.png

Ci sono regali talmente belli, che per chi li fa diventa davvero difficile separarsene. Partendo da questa idea, VMLY&R ha realizzato la nuova campagna integrata di Breil, il marchio italiano di orologi, gioielli e accessori del gruppo Binda.

Al centro della creatività, un orologio regalato dalla protagonista all’amica, che si trasforma in oggetto del desiderio di entrambe.

“Prova a regalarlo, se ci riesci” è infatti l’ironico messaggio che firma la campagna attualmente on air, declinata su televisione (con un taglio da 15’’), social e digitale.

Crediti

Agency: VMLY&R Italy

  • Chief Creative Officer: Francesco Poletti
  • Creative Directors: Nicoletta Zanterino, Cinzia Caccia
  • Copywriters: Emanuela Ferrari, Simone Maltagliati
  • Art Director: Francesca Tucci, Chiara Marino
  • Client Director: Chiara Tyson Binazzi
  • Head of Strategy: Luigi Accordino
  • Strategist: Alessandro Grossi
  • TV Producer: Elisa Simi

 

  • Casa di Produzione: The Box
  • Regia: Alessandro De Leo
  • Dop: Andrea Dutto
  • Fotografo: Paolo Simi
  • Colorist: Daniel Pallucca
  • Post audio/video: Hogarth (Ilaria Cerchi)
  • Musica: Matteo De Marinis
  • Montaggio: Gregorio Sebastio
  • Executive Producer: Rocco Bronzino
  • Producer: Victoria Rabbogliatti

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI