• Programmatic
  • Engage conference

29/11/2021
di Alessandra La Rosa

Tognana torna in tv con lo spot di Italika Premium

Un'immagine dello spot Tognana

Un'immagine dello spot Tognana

Un video emozionale che racconta l’italianità del marchio Tognana attraverso la linea Made in Italy Italika Premium. Così il brand specializzato nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, torna sul piccolo schermo con il suo spot TV, pianificato sulle principali emittenti televisive nazionali.

Confermato lo stesso concept degli scorsi flight: un viaggio tra i più iconici monumenti nazionali e tra i tanto agognati momenti conviviali, in compagnia di un brand che, da 75 anni, arricchisce le case degli italiani e consente di arredare l’ambiente domestico con soluzioni funzionali e dallo stile inconfondibile, creando così “la propria idea di casa”.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Nato da un’idea creativa firmata dall’agenzia Tend, prodotto con Rai Pubblicità e la casa di produzione Gothacom, è on air sulle principali reti televisive Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, RaiNews, RaiPremium, RaiMovie) e Mediaset (Canale 5, Italia 1, La 5, Rete 4, Top Crime, R101, TGCom 24).

Per consolidare la presenza in TV, Tognana ha affiancato una serie di attività di product placement. Tognana è infatti andato in onda anche nella terza stagione di “Antonino Chef Academy” e nella nona stagione di “Bake Off Italia – Dolci in forno” e, novità del 2021, è la collaborazione con “Buongiorno Benessere”, il programma settimanale di Rai1 che si occupa di salute e benessere.

Di seguito lo spot e i crediti.

Crediti spot Tognana:

Tend

  • Direttore Creativo: Marco Di Giusto e Antonio Briguori

Rai/Gothacom

  • Regista: Chris Myhre
  • Dop: Marco Alfieri

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI