• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
10/12/2021
di Andrea Di Domenico

Pubblicità Natale: Euronics lancia la campagna “Sottocosto Winter Party”

L’insegna torna on air e online con Wunderman Thompson e Media Italia per promuovere le sue offerte natalizie

euronics_sottocosto_natale.jpg

Dopo avere lanciato a fine ottobre il nuovo posizionamento di marca “Un mondo più avanti”, Euronics torna in comunicazione per il 20° anniversario con la campagna pubblicitaria di Natale “Sottocosto Winter Party”.


Leggi anche: LE PIU' BELLE PUBBLICITA' DEL NATALE 2021


La campagna, firmata dall’agenzia Wunderman Thompson e pianificata da Media Italia, prevede spot sulle principali emittenti televisive e radio e una comunicazione integrata digital e social. Il tutto sostiene l’omonima promozione dell’insegna, che in vista delle festività offre tanti prodotti a prezzi scontati e il finanziamento a tasso zero sugli acquisti a partire da 200 euro.

L’attività promozionale “Sottocosto Winter Party”, attiva da oggi al 19 dicembre con le promo ‘sottocosto’ e fino al 24 dicembre con altre proposte, coinvolge svariati prodotti di tutte le categorie merceologiche: dagli ettrodomestici ai pc, dal game alla telefonia fino alle tv con offerte particolarmente interessanti greazie anche al Bonus rottamazione.

All’interno del volantino, inoltre, Euronics propone uno speciale dedicato ai piccoli elettrodomestici con una selezione di articoli per la casa e la cura della persona.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI