• Programmatic
  • Engage conference

30/11/2021
di Cosimo Vestito

Natale: Brosway on air e online con uno spot rivolto a Gen Z e Millennial

La pianificazione realizzata da Tend prevede un investimento in televisione fino a Natale. Previste attività di programmatic e influencer marketing

brosway-spot.jpg

Il nuovo spot Brosway per il Natale 2021 è on air sulle maggiori reti televisive italiane e disponibile su tutte le piattaforme digitali0.

Il commercial si rivolge ad un target giovane, quello della Generazione Z e dei Millennials, raccontando una scena di vita in cui tutti possono immedesimarsi: cinque amiche, tutte diverse tra loro, si ritrovano a cena per scambiarsi i regali di Natale. I ritmi lenti delle feste in famiglia lasciano spazio a frenesia e voglia di divertirsi, dando vita ad un vero e proprio house party dove il carattere di ognuna fuoriesce liberamente, descrive la nota. I ruoli sono interpretati dalla stessa attrice che, attraverso tecniche di montaggio multi-clone, indossa i gioielli in diverse combinazioni.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Il planning realizzato da Tend prevede un investimento in tv fino a Natale sulle reti Mediaset, Rai, Discovery, oltre al planning radio con Radio105, R101, RMC, VirginRadio, Subasio, Radio Norba e Norba Music, Radio Deejay, Radio Italia e M2O. La campagna omnichannel del marchio è come di consueto pianificata in un’ottica crossmedia, con l’obiettivo di creare contenuti ingaggianti attraverso la social activation, attraverso il digital programmatic e le campagne influencer marketing.

Inoltre, la customer experience si completa sui punti vendita con una serie di special placement e un progetto natalizio di visual merchandising creati per valorizzare al meglio le nuove collezioni di gioielli sui punti vendita in Italia e all’estero.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI