• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
09/12/2021
di Lorenzo Mosciatti

Due coinquiline “molto” diverse nel nuovo spot Segugio.it

segugio-spot.jpg

È on air il sesto soggetto della campagna “Compagnia sbagliata?” di Segugio.it, con la creatività che porta la firma sempre di H-57 Creative Station.


Leggi anche: TUTTI GLI SPOT E LE CAMPAGNE DEL 2021


Anche il nuovo spot vuole evidenziare in maniera ironica l’importanza della scelta della giusta compagnia assicurativa tramite un portale di comparazione quale Segugio.it.

La campagna, nata sotto la guida del direttore creativo Matteo Civaschi e del Ceo Marco Dalbesio, è solo uno dei tanti soggetti che hanno raccontato i rischi di scegliere la compagnia assicurativa sbagliata in un modo tutto nuovo. Negli spot precedenti Segugio ha dato consigli ad altre compagnie “sbagliate”, quali un gruppo di surfisti pronti per un’escursione con amici sciatori, un pilota di rally e una co-pilota inusuale, una coppia alle prese con una cena fuori dalla realtà, un motociclista con problemi di spazio e una compagnia in auto un po’ “rumorosa”.

Questa volta invece le protagoniste dello spot si ritroveranno ad essere l’una la compagnia sbagliata dell’altra. Troveremo infatti due coinquiline molto diverse, con passioni diverse, costrette a coesistere a fatica in uno spazio comune. Come al solito, interverrà proprio Segugio per sdrammatizzare la situazione. 

Il planning di Address coinvolge tv, radio e digitale. 

Credit

Direttore creativo: Matteo Civaschi
Managing Director: Marco Dalbesio
Art Director: Livia Albanese
Copywriter: Marco Bottini
Account Manager: Francesca Lo Sciuto
Graphic & Motion design: Katia Monguzzi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI