• Programmatic
  • Engage conference

03/12/2021
di Alessandra La Rosa

Natale: Liu Jo lancia la campagna Winter Magic Park; firma Serviceplan

Un'immagine del nuovo spot Liu Jo di Natale

Un'immagine del nuovo spot Liu Jo di Natale

Qualche mese fa l’assegnazione dell’incarico a Serviceplan a seguito di una consultazione, adesso emergono nuovi dettagli sulla campagna global di Natale Liu Jo.

Il marchio di moda torna infatti in comunicazione con una nuova piattaforma di comunicazione dedicata alla magia delle feste: #WinterMagicPark.

Per Natale Liu Jo trasforma i suoi negozi e i suoi canali digitali in un magico parco dove un giro di shopping si trasforma in un giro di giostra.


Leggi anche: SERVICEPLAN ITALIA VINCE LA CONSULTAZIONE DI LIU JO PER LA COMUNICAZIONE DI NATALE 2021


Protagonista della campagna, realizzata in stop motion, è il Golden Ticket, il biglietto dorato che permette di accedere ad un carosello di opportunità tutte da esplorare e da cogliere.

La campagna porta la firma dell’agenzia Serviceplan Italia con la direzione creativa di Stefania Siani e la regia di Marcello Dapporto e Micol Di Palma per la casa di produzione Olympique che hanno curato la produzione tra live action e stop motion. 

Di seguito lo spot e i crediti.

Crediti spot Liu Jo Winter Magic Park:

  • Agenzia: Serviceplan Italia
  • CCO: Stefania Siani
  • Art Director: Elena Kratter
  • Copywriter: Vittorio Giannotti
  • New Business Director: Ilaria Mosca
  • Account Manager: Ginevra Galletti
  • Regista: Micol Di Palma
  • DOP: Marcello Dapporto
  • Scenografia: Paolo Poliserti e Noemi Brolatti
  • CDP: Olympique
  • Executive producer: Tommaso Fajdiga
  • Producer: Elisabetta Zecca
  • Post Produzione: Walter Cavatoi e Corrado Luvara
  • Post Producer: Silvia Veronesi

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI