Oltre 30 ospiti per il Programmatic Day 2022, che si conferma un evento di riferimento per la comunità dei professionisti della pubblicità digitale e della comunicazione con quasi 5000 contatti per la diretta su Engage.it.
Qui di seguito, i link a tutti i singoli interventi dell'evento.
"Verso una nuova era": l'apertura con Human Highway
"La living room guida l'evoluzione del video": l'intervento di Freewheel con Chili e OMG
Native advertising, nuove opportunità: le novità di Italiaonline
Dal retargeting al commerce media: la strategia di Criteo
Audience e contextual: l'intervista a IAS e Luxottica
Sfide e opportunità del Programmatic: l'intervento di Teads
Come sarà l’adtech di domani? PubMatic, Xandr, Xaxis e The Newco a confronto
Ritorno al futuro, la misurazione standard nella CTV: la strategia di Magnite e Sensemakers
Il drive-to-store va oltre al mobile: il punto di vista di Ask Locala
Programmatic DOOH: perché è il "game changer" secondo IGP e VIOOH
Programmatic DOOH anche nel retail: la visione di NetMediaClick
Azerion e Sublime: come scalare soluzioni creative in programmatic
Dagli insight alla trasformazione del business, con Mediaplus
Silverbullet: spring clenaning tips for the post-cookies era
Post-cookie: che strategie per gli editori? Lo spiega Adapex
I numeri del Programmatic: le previsioni dell'Osserrvatorio Internet Media
Come l'automazione rivoluziona il media planning? Lo spiega Mint
No Cookies? No worries: parola di Silverbullet
YourSight: uno sguardo ai nuovi trend del digitale con UPA, IAB e UNA
Editoria Digitale e DMP di nuova generazione: il punto di vista di 1plusX
Flashtalking spiega perché semplicità e personalizzazione sono la chiave per i social
Raccogliere e attivare le audience: The Newco spiega come farlo senza i cookie
Tecnologie e competenze per portare gli editori verso il futuro: il caso Moving Up