Programmatic Italia Programmatic Day 2023, la parola ai protagonisti: le interviste agli operatori del mercato adtech
Programmatic Italia Programmatic Day 2023, Elena Giovanetti (smartclip / RTL AdAlliance): le nuove frontiere del programmatic
Programmatic Italia Programmatic Day 2023, Chiara Blanco (Beintoo): dal retail media all’audio, ecco il futuro del mercato
Programmatic Italia Programmatic Day 2023, Michele Marzan (Scibids): la spinta dell'AI al programmatic advertising
Programmatic Italia Programmatic Day 2023, La Carpia e Lo Ponte (Teads): misurazione dell’attenzione e riduzione della carbon footprint
Programmatic Italia Programmatic Day 2023, Milazzo (TheNewCo) e Raimondi (DbShaper): cookieless, targeting e reach
Programmatic Italia Programmatic Day 2023, Maridati (Xaxis) e Bassoli (Wavemaker): Attention Economy e misurazione
Programmatic Italia Programmatic Day 2023, Casali (IGPDecaux) e Cordiali (VIOOH): DOOH e strategie multicanale
Programmatic Italia Programmatic Day 2023, Buluggiu (MGID) e Bahadori (Metup): il native dal digital all'omnicanalità