Come va e come andrà la comunicazione online nei prossimi mesi? Quali sono i temi caldi del momento e quali gli inibitori che frenano lo sviluppo del marketing digitale nel nostro Paese?
Sono alcune delle domande a cui risponde YourSight, la ricerca sui trend dell’online realizzata da Engage e Human Highway. I risultati della diciassettesima edizione della ricerca, condotta nelle scorse settimane coinvolgendo per la prima volta anche gli associati di IAB Italia, UNA e UPA, saranno presentati domani (mercoledì 1 dicembre) a partire dalle 12:00 nel corso di un evento in diretta streaming su Engage.it.
Ospiti della “live”, che sarà moderata dal direttore di Engage Simone Freddi, saranno i componenti del Comitato Scientifico di YourSight Alberto Vivaldelli, Responsabile Digital di UPA, Marianna Ghirlanda, Direttore del Centro Studi di UNA, Chiara Mauri, Education & Content Development Manager di IAB Italia, oltre al coordinatore della ricerca Giacomo Fusina, Ceo di Human Highway.
Per seguire l’evento basta collegarsi alle 12 sulla home page di Engage.it: l’evento è liberamente fruibile e non è necessaria registrazione.