• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
04/05/2022
di Cristina Oliva

Realize Networks, Angela Conte è la nuova Head of Digital

New entry nella talent agency italiana dedicata al food

Angela Conte

Angela Conte

Realize Networks, talent agency italiana dedicata al food, fondata nel 2008 da Pasquale Arria, nomina Angela Conte Head of Digital. Tale incarico ha l’obiettivo di velocizzare il processo di digital transformation fortemente voluto dal CEO di Realize.

La funzione chiave di Angela Conte in agenzia sarà quella di accompagnare Realize nel processo di innovazione, gestendo l’evolutiva del modello di business già esistente in chiave digitale e incentivando la crescita di una cultura d’impresa data driven.

Pasquale Arria, Ceo e founder di Realize Networks, dichiara: “Crediamo che l’ingresso di Angela Conte a capo della neo-nata divisione digital all’interno dell’agenzia possa dare nuova linfa al nostro metodo di lavoro. Il suo ingresso sarà per noi fondamentale nei prossimi mesi per portare avanti un ampliamento strategico che oggi il mercato ci richiede, andando a strutturare nuovi modelli di business.”


Leggi anche: REALIZE NETWORKS RAFFORZA L'AREA FITNESS E BENESSERE CON L'INGRESSO DI NUOVI TALENT


La carriera di Angela Conte

Angela Conte ha maturato nel corso della sua carriera professionale oltre dieci anni di esperienza nel digital marketing e nell'innovation strategy.

Dopo la Laurea in Relazioni Internazionali con una specializzazione in Studi Strategici, ottiene un Master in Economia aziendale e Management presso la Facoltà di Economia di Pisa.

Cresciuta professionalmente nell'ambiente strutturato delle multinazionali, inizia la sua carriera nel settore fashion & luxury lavorando in realtà di spicco quali McArthurGlen Group, Conte of Florence, Diane Von Furstenberg e Pitti Immagine.


Leggi anche: NOMINE E GIRI DI POLTRONA, LE ULTIME NEWS


Si specializza successivamente nel settore tech, maturando esperienze internazionali in Google e successivamente in eBay. Rientrata in Italia, ricopre per 3 anni il ruolo di EMEA Marketing Manager per le soluzioni Cloud e Data Center, curando le partnership commerciali con Intel e Microsoft.

Approda quindi in EY come responsabile del team di Digital Marketing, dove per 4 anni ha sviluppato e coordinato progetti ad alto grado di complessità per alcuni dei brand più conosciuti al mondo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI