• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
01/04/2022
di Caterina Varpi

Realize Networks rafforza l'area fitness e benessere con l'ingresso di nuovi talent

Gruppo-realize-creator.jpg

Realize Networks annuncia l’acquisizione di due talent nel suo roster di creator, Shaila Gatta e Paolo Zotta, per l'area fitness e benessere

Per la società questa azione rappresenta un passo strategico e di espansione nel mercato digitale italiano, consentendo all’agenzia l’ampiamento della propria offerta editoriale e il consolidamento dell’area fitness e benessere, già avviata da Michela Coppa, insegnante di yoga ed esperta di cucina healthy e salutare, e Giacomo Galliani, coach e allenatore.

La società, principalmente conosciuta per i suoi talenti food, tra i quali ricordiamo lo chef pluristellato Bruno Barbieri, Benedetta Parodi, Chiara Maci, Marco Bianchi, Damiano Carrara e Francesco Panella, possiede inoltre personaggi più incentrati sul lifestyle, come Andrea Pinna e Gnambox; legati allo sport, come il commentatore sportivo Fabio Caressa.

Con oltre 20 talent, Realize raggiunge un pubblico di 17 milioni e una reach organica mensile di 10 milioni, si legge nella nota, numeri che permettono all’agenzia di avviare collaborazioni di breve e lungo periodo con i più grandi brand consumer, i maggiori gruppi editoriali e la TV.

“Da sempre crediamo nel talento delle persone che decidono di affidarsi a noi nel loro percorso di consolidamento e crescita” – ha dichiarato Pasquale Arria, Ceo e Founder di Realize Networks. - “Siamo lieti di annunciare l’ingresso di Shaila Gatta e Paolo Zotta nella nostra squadra. Sono certo che tramite un lavoro di sinergia sapremo creare contenuti rilevanti per le community a cui i creator si rivolgono, oltre che permettere ai brand con cui lavoriamo di trasmettere i propri valori attraverso personaggi credibili e verticali”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI