Mambo: Stefania Caprera è la nuova head of operations Italia
Nuovo ingresso in Mambo, la content factory italiana nata all’interno del Gruppo OneDay, che annuncia la nomina di Stefania Caprera come Head of Operations Italia.
La notizia rientra in un più ampio quadro di crescita e sviluppo dell’agenzia che, dopo l’espansione in Spagna dello scorso giugno (di cui abbiamo parlato qui), ha recentemente firmato progetti di rilievo come la recente campagna per il lancio di Philadelphia Milka.
“Sono molto felice di entrare a far parte della squadra di Mambo, che fa della creatività e del rapporto con la sua community il suo punto di forza: aspetti che io stessa condivido appieno e che ritengo cruciali in questo settore. Faccio il mio ingresso con l’obiettivo di perfezionare e rendere sempre più performanti i processi aziendali, affinché Mambo si posizioni non solo come fornitore ma come valido partner dei propri clienti, capace di anticiparne i desiderata e di portare a termine con successo ogni loro iniziativa”, commenta la neo manager di Mambo.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Stefania Caprera, classe 1988, dopo l'ingresso in We Are Social come account executive dove gestisce i progetti di brand quali adidas, Juventus e TeamSystem, acquisce in poco più di un anno la qualifica di senior account executive. Nel 2018 si trasferisce in Australia e assume il ruolo di marketing coordinator per il Gruppo Cremonini, alla guida del reparto per la sede di Sydney di Inalca Food&Beverage, il ramo specializzato in food import.
Nel 2019 torna in Italia, in We Are Social, dove diventa account manager con una gestione diretta delle figure junior del team, seguendo clienti del calibro di Ferrari, adidas e LegaSerieA e lavorando orizzontalmente su tutti i loro progetti. A inizio 2022 entra in FC Internazionale Milano come social media coordinator, gestendo l’area social dell’Inter Media House e collaborando in sinergia con i reparti brand, comunicazione e marketing per lo sviluppo delle strategie digital e delle campagne creative del club.
“Vista l’importante e veloce crescita che Mambo sta vivendo in questi mesi, a partire dall’Italia e poi accelerata dall’internazionalizzazione nel mercato spagnolo dello scorso anno, l’ingresso di Stefania Caprera è un tassello fondamentale per una gestione ancora più efficace di tutte le attività aziendali, per questo non vediamo l’ora di metterci al lavoro insieme”, conclude Tommaso Ricci, Managing Director di Mambo.