• Programmatic
  • Engage conference

01/07/2021
di Andrea Di Domenico

Love Island Italia, la campagna colora le stazioni di Media One

discovery_02 (1) (1).jpg

E’ senza dubbio uno dei fenomeni televisivi del 2021: parliamo di Love Island Italia, il dating reality interattivo condotto da Giulia De Lellis punta di diamante dell’offerta di discovery+. A contribuire al successo della trasmissione, prodotta da Fremantle per Discovery Italia, un intenso battage pubblicitario che ha coinvolto le principali stazioni Media One, concessionaria specializzata nel settore della comunicazione pubblicitaria Indoor e Outdoor presente in ben 2200 stazioni RFI e FNM.


Leggi anche: ECCO CADORNA IMPACT, LA NUOVA ‘MEDIA EXPERIENCE’ DI MEDIA ONE


Le avventure, i tormenti e gli intrighi amorosi dei protagonisti di Love Island Italia possono essere seguiti tutti i giorni su discovery+, ma non solo. Attraverso l’app ufficiale, il pubblico può vivere le emozioni Love Island anche fuori casa. Ed è proprio il contenuto digitale fruibile durante l’attesa e il viaggio in treno che trasforma l’audience Media One in pubblico privilegiato e fidelizzato.

“Cogliere l’attenzione durante i tempi di attesa, suggerire viaggi di evasione e indirizzare la fruizione di contenuti digitali durante il tempo trascorso in treno, sono i driver principali che hanno indirizzato la pianificazione sugli spazi Media One ” ha commentato Valeria Lodeserto, direttore marketing Discovery Italia.

La campagna situata in banchina, luogo e spazio di attesa, diventa così occasione preziosa per coinvolgere i viaggiatori e dare inizio al customer journey, come sottolinea Riccardo Parigi, Ceo Media One: “Siamo felici di aver messo a disposizione i nostri spazi per un’azienda come Discovery Italia che ha perfettamente compreso le potenzialità di impatto, frequenza e la capacità di diventare un trigger digitale tipiche del nostro asset”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI