Hub09 realizza il nuovo sito per Jolly Colombani, storico marchio italiano di prodotti alimentari.
Il nuovo portale nasce per valorizzare al meglio l’identità del brand e offrire un’esperienza di navigazione intuitiva e coinvolgente, "capace di accompagnare il visitatore in un percorso tra gusto, autenticità e qualità", spiega l'agenzia in una nota.
La piattaforma racconta l’universo Jolly Colombani con un linguaggio visivo fresco e contemporaneo, mantenendo il legame con la tradizione che da oltre un secolo contraddistingue l’azienda. Attraverso una struttura chiara e immediata, il sito si rivolge sia ai consumatori che ai professionisti del canale Horeca, offrendo approfondimenti sui prodotti.
Hub09 ha lavorato su un design che unisce semplicità, colore e storytelling, per trasmettere con coerenza i valori di gioia e genuinità propri del brand: “Con questo progetto abbiamo voluto rinnovare il modo di comunicare di Jolly Colombani, mantenendo intatto il suo DNA ma con un linguaggio visivo più attuale e vicino ai nuovi pubblici digitali”, dichiara l’agenzia.
Il risultato è un sito che non solo presenta i prodotti, ma racconta la storia e l’innovazione di un marchio che da oltre cento anni porta nelle tavole italiane il gusto della natura e la passione per la buona cucina a prezzi accessibili.
Hub09 per Jolly Colombani, i crediti
Ecco i nomi dei professionisti di Hub09 che hanno lavorato al nuovo sito di Jolly Colombani:
- Client Manager: Angela Sannicandro
- Digital Design Director: Riccardo Francesco Sofia
- Project Manager: Gabriele Tealdi
- Art Direction: Veronica Garnerone e Luca Recchiuti