Alcune immagini della campagna natalizia di Todis in alcune stazioni italiane
Todis rinnova la sua storica collaborazione con Digital Angels, agenzia di marketing che unisce creatività, media planning e digital marketing, per la campagna di Natale 2025, affidando a DAs Media – il centro media interno dell’agenzia – una pianificazione DOOH ad alta visibilità nei principali snodi ferroviari italiani.
Il piano media coinvolge le stazioni di Roma Termini, Roma Tiburtina, Napoli Centrale e Palermo, con un mix di maxi led digitali e digitotem interni pensati per accompagnare il pubblico lungo tutto il percorso in stazione e massimizzare la frequenza espositiva. “La campagna natalizia è per Todis un’occasione fondamentale per essere presenti nei luoghi della quotidianità delle persone”, sottolinea Sara Pifferi, Direttore Marketing Todis, evidenziando come il progetto consenta di “intercettare un pubblico ampio e in movimento nei momenti chiave del periodo festivo”.
Una novità rilevante della campagna 2025 è l’inserimento di due nuovi schermi outdoor 6x10 metri agli ingressi di via Marsala e via Giolitti della stazione di Roma Termini, recentemente introdotti da Grandi Stazioni Retail. Grazie a una pianificazione anticipata, DAs Media è riuscita a integrare questi asset inediti nel media mix, rafforzando ulteriormente la presenza del brand sul territorio. “In un contesto in costante cambiamento come quello del DOOH, saper innovare e presidiare i touchpoint strategici fa davvero la differenza”, commenta Sarah Letizia Rossi Modigliani, Media Lead di DAs Media.
Attiva a ridosso delle festività, la campagna conferma l’approccio integrato e operativo di DAs Media, capace di coniugare efficacia, presidio e innovazione nei touchpoint, e rafforza la presenza di Todis nei luoghi ad alta concentrazione urbana, valorizzando visibilità e prossimità con il pubblico in mobilità.