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di Andrea Di Domenico

DOOH: Tim inaugura Cadorna Impact, la nuova ‘media experience’ di Media One

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Oltre 200 metri quadrati di ledwall, 23 schermi digitali ad alto impatto, tecnologie all’avanguardia e ambienti tridimensionali: sono alcuni dei tratti salienti di Cadorna Impact, il nuovo progetto ad alto impatto nel campo della pubblicità DOOH (Digital Out-Of-Home) realizzato nella stazione ferroviaria di Milano Cadorna dalla società specializzata Media One, e inaugurato in questi giorni dal main sponsor Tim.


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Realizzato in collaborazione con il Gruppo FNM e FerrovieNord, Cadorna Impact è un intervento finalizzato a trasformare gli spazi pubblicitari in vere e proprie media experience, anche grazie all’utilizzo di nuove tecnologie tese ad acquisire informazioni sempre più accurate sulla audience. “Di fatto - definisce commenta Riccardo Parigi, amministratore delegato di Media One - è un nuovo punto di incontro multimediale ed immersivo fra brand e pubblico, attraverso contenuti di intrattenimento innovativi che possono spaziare anche in ambiti quali la cultura, l’arte e spettacolo. Siamo orgogliosi di avere un partner come Tim che condivide la nostra visione sul cambio di passo nel dialogo con il pubblico”.

Media One ha scelto Milano e in particolare la Stazione di Cadorna, per inaugurare i circuiti Impact, che contribuiscono all’importante riqualificazione del sistema delle stazioni ferroviarie dell’area milanese. Dopo Cadorna, seguiranno le Stazioni di Milano Domodossola, Milano Bovisa, Saronno e Busto Arsizio.

“Siamo orgogliosi di essere partner di questa iniziativa volta a trasmettere un’immagine nuova delle stazioni ferroviarie di Milano - afferma Luca Josi, responsabile Brand Strategy Media & Multimedia Entertainment di Tim, main sponsor dell’inaugurazione di Cadorna Impact –. Abbiamo scelto di associare il nostro brand alla stazione di Cadorna consapevoli della strategicità che riveste per la città questo importante snodo di trasporti cittadino, ritenendolo il veicolo ideale per far conoscere ad un’ampia platea di cittadini le iniziative che vedranno TIM sempre più protagonista nel prossimo futuro. Lo faremo attraverso un modello di comunicazione coinvolgente e innovativo che arricchirà l’esperienza dei passeggeri”.

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