• Programmatic
  • Engage conference

10/02/2021
di Alessandra La Rosa

Georgia Ferraro e Nicola Cellemme nuovi Direttori Creativi Esecutivi di Armando Testa Milano

Nel team dell’agenzia pubblicitaria dal 2018 in qualità di direttori creativi, i due assumono adesso il nuovo ruolo all’interno della sede milanese

Georgia Ferraro e Nicola Cellemme, i nuovi Direttori Creativi Esecutivi di Armando Testa Milano

Georgia Ferraro e Nicola Cellemme, i nuovi Direttori Creativi Esecutivi di Armando Testa Milano

Armando Testa Milano ha una nuova coppia di Direttori Creativi Esecutivi, Georgia Ferraro e Nicola Cellemme.

Nel team dell’agenzia pubblicitaria dal 2018 in qualità di direttori creativi, i due assumono adesso il nuovo ruolo all’interno della sede di Milano.

“Siamo davvero felici ed entusiasti per questo riconoscimento – commentano Ferraro e Cellemme –. Questa nomina, che ci rende profondamente orgogliosi, è un grande traguardo, ma è solo un passo di un lungo percorso all’interno di questo gruppo poliedrico e in continua evoluzione, che ci ha accolto come una grande famiglia e ci ispira ogni giorno a trovare sempre il lato sorprendente delle cose.”


Leggi anche: MEDIAMARKT (MEDIAWORLD) SCEGLIE ARMANDO TESTA COME HUB PER LE CAMPAGNE EUROPEE


“Sono molto contento del riconoscimento di Nicola e Georgia - aggiunge Michele Mariani, direttore creativo esecutivo del Gruppo Armando Testa –. Un riconoscimento strameritato sul campo, per avere condiviso in pieno la filosofia Armando Testa, per lo sforzo quotidiano di evolverla e innovarla, e per aver portato nuova energia al capitale creativo dell’agenzia.”

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI