• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/12/2021
di Cosimo Vestito

Scibids sarà partner tecnologico di dentsu per il 2022

La società specializzata nello sviluppo di piattaforme di IA guidata in Italia da Michele Marzan rinnova e amplia la collaborazione con la holding

Michele Marzan di Scibids e Giuseppe Scampa di Simple Agency

Michele Marzan di Scibids e Giuseppe Scampa di Simple Agency

Scibids, società tecnologica specializzata nello sviluppo di piattaforme di Intelligenza Artificiale per aumentare il ROI del marketing digitale, prosegue il suo percorso di crescita e consolida, in vista del 2022, la partnership con dentsu.

La collaborazione, nata ormai da diversi anni con il team Simple Agency, si fonda sulla volontà di dentsu di approcciare in maniera neutrale le tecnologie presenti sul mercato, investendo in quelle più innovative ed in grado di supportare al meglio il business dei propri clienti, riporta la nota. 

“Siamo orgogliosi di collaborare con Simple Agency e dentsu, un vero centro di innovazione per il digital advertising in Italia, impegnato da sempre a fornire i migliori servizi e strumenti ai propri clienti”, afferma Michele Marzan, Country Director Italia di Scibids. “In un contesto in cui il marketing digitale deve evolversi per raggiungere obiettivi specifici su diversi KPI, non vediamo l'ora che arrivi il 2022 per dare inizio a un nuovo anno di collaborazione e successi”.


Leggi anche: Scibids si affida al Country Director Michele Marzan per sviluppare il business sul mercato italiano


“Il ruolo delle agenzie media è in continua evoluzione e dobbiamo essere in grado di fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti, che giustamente aumentano le loro aspettative contestualmente al nuovo scenario della pubblicità digitale”, prosegue Giuseppe Scampa, Digital Partner & Tech Principal del team Simple Agency. “Scibids durante l’ultimo anno è stato per noi un ottimo partner, fornendo risultati incrementali e garantendo al contempo un supporto di livello assoluto grazie alla loro tecnologia proprietaria, estremamente performante e conforme agli attuali standard in tema di privacy”.

Negli ultimi due anni dentsu ha sfruttato l'intelligenza artificiale di Scibids su oltre 80 campagne realizzate da otto diversi advertiser. Intanto, la società tecnologica, a poco più di un mese dalla chiusura dell’anno, è già al lavoro su numerosi progetti futuri, per implementarne e migliorarne ulteriormente le attività in ambito digitale e AI, con l’obiettivo di confermare i risultati ottenuti e garantire un valore aggiunto all’agenzia di dentsu e ai suoi clienti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI