La piattaforma di Native Advertising Mgid, usata in tutto il mondo e distribuita in Italia da Metup, annuncia un importante aggiornamento nell’ambito degli analytics: l’integrazione diretta di Oracle Moat nella sua tecnologia.
Leggi anche: PUBBLICITA' 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT AL VIA
Grazie a questa partnership globale, Oracle Moat Analytics fornirà agli inserzionisti che utilizzano Mgid la misurazione di tutti i KPI di performance delle campagne native e display quali la viewability, l’attention, la frequency e reach sul target e la misurazione dell’incremento delle vendite per poter valutare, in totale trasparenza, il valore reale della campagna.
Misurare le prestazioni e l'efficacia di una campagna è fondamentale per gli inserzionisti che vogliono migliorare la loro offerta e fornire una migliore user experience al potenziale cliente. "Mentre le nostre competenze in ambito pubblicitario continuano ad evolversi, vogliamo anche fornire le migliori soluzioni di cui i Brand necessitano per ottimizzare le campagne e misurare il successo - ha detto Sergii Denysenko, Ceo di Mgid -. Stiamo investendo molto in tecnologia e know-how con l’obiettivo di trasferire valore ai nostri inserzionisti che devono sentirsi sicuri del loro investimento con MGID. Oggi siamo entusiasti di annunciare questa nuova integrazione che è un tassello importante nella costante crescita qualitativa della nostra offerta.”
Fondata nel 2008, Mgid oggi dichiara di raggiungere 850 milioni di lettori unici con 185 miliardi di annunci mensili.