• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
16/09/2021
di Andrea Di Domenico

Native Advertising: la piattaforma Mgid ora integra Oracle Moat Analytics

La tecnologia di Mgid, che raggiunge oltre 850 milioni di utenti mensili, è distribuita in Italia da Metup

FotoJet (7).jpg

La piattaforma di Native Advertising Mgid, usata in tutto il mondo e distribuita in Italia da Metup, annuncia un importante aggiornamento nell’ambito degli analytics: l’integrazione diretta di Oracle Moat nella sua tecnologia.


Leggi anche: PUBBLICITA' 2021, TUTTE LE CAMPAGNE E GLI SPOT AL VIA


Grazie a questa partnership globale, Oracle Moat Analytics fornirà agli inserzionisti che utilizzano Mgid la misurazione di tutti i KPI di performance delle campagne native e display quali la viewability, l’attention, la frequency e reach sul target e la misurazione dell’incremento delle vendite per poter valutare, in totale trasparenza, il valore reale della campagna.

Misurare le prestazioni e l'efficacia di una campagna è fondamentale per gli inserzionisti che vogliono migliorare la loro offerta e fornire una migliore user experience al potenziale cliente. "Mentre le nostre competenze in ambito pubblicitario continuano ad evolversi, vogliamo anche fornire le migliori soluzioni di cui i Brand necessitano per ottimizzare le campagne e misurare il successo - ha detto Sergii Denysenko, Ceo di Mgid -. Stiamo investendo molto in tecnologia e know-how con l’obiettivo di trasferire valore ai nostri inserzionisti che devono sentirsi sicuri del loro investimento con MGID. Oggi siamo entusiasti di annunciare questa nuova integrazione che è un tassello importante nella costante crescita qualitativa della nostra offerta.”

Fondata nel 2008, Mgid oggi dichiara di raggiungere 850 milioni di lettori unici con 185 miliardi di annunci mensili.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI