• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
16/12/2025
di Caterina Varpi

ReStore lancia un network di temporary store phygital nelle principali stazioni della metropolitana di Milano

A ReStore Metro Media ha già aderito Fulcron, marchio della società Arexons

fulcron-restore.jpg

ReStore, realtà specializzata nei servizi innovativi per il mondo retail, annuncia il lancio di ReStore Metro Media, un network di temporary store phygital ad alto impatto visivo ed esperienziale all’interno delle principali stazioni della metropolitana di Milano. La società spiega nella nota che il progetto nasce con l’obiettivo di offrire ai brand spazi strategici e flessibili, capaci di coniugare visibilità, contatto diretto con il pubblico e integrazione fisico-digitale, in contesti urbani ad altissimo flusso.

Il format ReStore è pensato per rispondere alle esigenze di aziende e marchi che vogliono attivare ⁠campagne di branding, ⁠lanci prodotto, ⁠attivazioni esperienziali e ⁠vendite stagionali (Natale, Black Friday, back to school).

Al network ReStore Metro Media ha già aderito Fulcron, marchio della società Arexons, specializzato in soluzioni per la pulizia domestica e professionale, che inaugura il suo primo Temporary Store presso la stazione di Cadorna, che registra oltre 12 milioni di passaggi annui, dal 12 dicembre 2025 al 5 gennaio 2026. Lo spazio sarà aperto tutti i giorni dalle 10.30 alle 19.30 e offrirà ai visitatori la possibilità di scoprire e acquistare una selezione di prodotti Fulcron, con sconti fino al 40% su alcune referenze e un’esperienza di acquisto completamente cashless.

“Il Temporary Shop di Fulcron a Cadorna nasce dalla volontà di avvicinare il brand alle persone, portandolo in un contesto urbano vissuto ogni giorno. È un progetto che mette al centro l’esperienza diretta e il dialogo, offrendo l’opportunità di conoscere da vicino le soluzioni Fulcron e rendere la qualità e l’efficacia del brand ancora più accessibili, attraverso uno spazio di relazione dove il prodotto può essere scoperto, compreso e scelto con consapevolezza”, dichiara Mario Patrick Parenti, CEO Arexons.

Barbara Labate, CEO di ReStore, aggiunge: “Siamo estremamente orgogliosi di presentare ReStore Metro Media, un progetto che rappresenta un passo strategico e complementare nell’evoluzione di ReStore nel mondo del Retail Media. L’apertura del primo store nella metropolitana di Cadorna, realizzato insieme al Gruppo Arexons per il brand Fulcron, ha dato il via a questa iniziativa fisico-digitale innovativa, offrendo ai brand, sia di prodotto sia di servizi, uno spazio unico ad altissima visibilità e con una dotazione tecnologica integrata, capace di trasformare il contatto diretto con i consumatori in un’esperienza coinvolgente e completa, dall’awareness alla conversione”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI