• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
23/05/2025
di Cristina Oliva

Turnover è sponsor ufficiale della prima edizione italiana di unBoxed, l’evento globale di Amazon Ads

turnover-unboxed.jpg

Turnover, agenzia attiva nella consulenza strategica e nella gestione delle vendite su Amazon, annuncia la propria partecipazione in qualità di sponsor ufficiale alla prima edizione italiana di unBoxed, la conferenza internazionale promossa da Amazon Ads e dedicata alle innovazioni nel panorama pubblicitario digitale. L’evento si terrà giovedì 29 maggio 2025 presso le Officine del Volo, in Via Mecenate 76/5, Milano.

Nato negli Stati Uniti e ormai appuntamento di riferimento a livello globale con cadenza annuale, unBoxed è un evento pensato per mostrare agli inserzionisti come connettersi con i propri clienti nei momenti chiave del proprio percorso d'acquisto. Per ampliare l’esperienza a livello locale, Amazon porta per la prima volta l’evento in Italia, con una giornata dedicata al mercato nazionale, ricca di contenuti, formazione e networking.

unBoxed Milano 2025 offrirà un programma articolato che comprende una sessione plenaria con annunci ufficiali e novità di prodotto, un approfondimento dedicato alle opportunità pubblicitarie offerte da Prime Video, un’area espositiva esperienziale denominata Connections Hub, spazi meeting per incontri riservati e un momento finale di networking.

In questo contesto, Turnover sarà protagonista come sponsor ufficiale, mettendo a disposizione dei partecipanti il proprio know-how maturato a fianco di brand italiani e internazionali. Fondata nel 2021, l’agenzia ha rapidamente consolidato il proprio ruolo di partner strategico per le aziende che desiderano strutturare, ottimizzare e scalare la propria presenza su Amazon.

"Siamo entusiasti di partecipare a unBoxed Milano, un evento di altissimo livello che rappresenta un’occasione unica per dialogare con il mercato e condividere il nostro approccio alla crescita su Amazon" afferma Fabio Marin, CEO di Turnover. "Essere sponsor ufficiale di questa prima edizione italiana rappresenra per noi una importante conferma del valore delle soluzioni che mettiamo a disposizione dei nostri clienti ogni giorno.”

Con uno stand dedicato e uno staff di professionisti presenti per tutta la giornata, l’agenzia sarà a disposizione per confronti, consulenze e nuove opportunità di collaborazione.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI