Con oltre 13 milioni di utenti unici, Corriere della Sera è il sito di informazione più letto nella settimana che va dal 10 al 16 febbraio, secondo i dati del report Audiweb Week. Seconda La Repubblica, che si ferma a poco meno di 11 milioni di utenti unici.
Seguono TGCom24, con 10,2 milioni di utenti unici, Il Messagero, con 8,9 milioni e Fanpage, con 8,6.
I dati di questa settimana mostrano un andamento "standard" dell'audience online. In questi giorni si riflette ancora l'effetto Sanremo 2020, con approfondimenti, interviste e contenuti proposti da vari brand in tutta la Rete, ma si inizia a parlare in modo più incalzante del rischio Coronavirus anche in Italia.
Ecco un estratto della tabella con i dati elaborati da Engage.
Fanpage si conferma in vetta nella classifica dei video, con oltre 3,7 milioni di utenti unici. Secondo e terzo posto per TGCom24, con più di 3,5 milioni, e La Repubblica, con più di 2,5 milioni di utenti unici.
Ecco un estratto della tabella con i dati elaborati da Engage.