• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/12/2021
di Teresa Nappi

Assirm annuncia l'ingresso di Ergo Research

L'Associazione che riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale, presieduta da Matteo Lucchi, porta così a 60 il numero delle associate

Loghi-Assirm-Ergo-Research.jpg

Assirm chiude l’anno con l’ingresso del nuovo associato Ergo Research.

Presieduta da Matteo Lucchi, Assirm riunisce le maggiori aziende italiane che svolgono Ricerche di Mercato, Sondaggi di Opinione e Ricerca Sociale. Con questa nuova adesione, l’Associazione dichiara di aver raggiunto il traguardo delle 60 realtà associate.

“Siamo lieti di annunciare l’ingresso di una nuova società all’interno della nostra compagine associativa, ulteriore segnale di conferma della ripresa del settore”, dichiara il presidente Lucchi.

Chi è Ergo Research

Ergo Research nasce nel 2012 grazie alla sinergia di Giulio Cacciapuoti, Fabio Sandri e Michele Casula; tre manager con un’esperienza più che ventennale nel mondo delle ricerche di mercato, che spaziano dal settore automotive all’intrattenimento sia digitale sia offline.

L’azienda italiana si caratterizza per un team interno multidisciplinare - supportato da una rete di professionisti e società partner - declinato su metodologie quantitative e qualitative con prodotti di ricerca originali, sia multiclient, sia ad hoc.

“Il nostro ingresso in Assirm ci stimola e ci motiva ulteriormente. Abbiamo sempre operato in base ai medesimi principi e codici deontologici e aderire all’Associazione completa questo percorso”, dichiarano Giulio Cacciapuoti e Michele Casula, Managing Partner di Ergo Research.

ARTICOLI CORRELATI