• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/03/2023
di Rosa Guerrieri

We-go si aggiudica il premio “Best Fashion Content of the Year” ai Social Creative Awards 2022

we-go.jpg

Con il progetto “Cammina Fuori dai bordi” dedicato alla comunicazione della sneaker Bata Kids, l’agenzia creativa indipendente We-go è stata proclamata vincitrice della categoria Best Fashion Content agli “Annual Awards 2022” dei Social Creative Awards.

Creatività ed attenzione al mondo dei piccoli sono i pillar del progetto di comunicazione “Cammina fuori dai bordi”, disegnato per il sostegno della partnership tra Bata e Stabilo e vincitore del premio. Un’immersione in un mondo fatto di colori, libertà e divertimento, dove il claim di campagna abbraccia il movimento dei bambini che sanno andare oltre gli schemi, con i piedi ma anche con il cuore. “Cammina fuori dai bordi” è una campagna sociale, dove i bambini ci insegnano che l’inclusività è un atteggiamento naturale del cuore.

“La creatività non è fine a se stessa ma è l’espressione della marca e degli obiettivi di comunicazione. Con questo premio vediamo ancora una volta i risultati del nostro impegno e delle sinergie tra creatività e cliente”, commenta Tomas De Zanetti, CEO di we-go.

La comunicazione di Bata per il progetto Kids si inserisce all’interno di una collaborazione estesa con il brand nella gestione dei social network e della content production, rinnovata quest’anno al secondo mandato.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI