• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/02/2022
di Marco Donati

VMLY&R Italy diventa partner dell’Osservatorio Nazionale sull’Influencer Marketing

vmly&r-onim.png

VMLY&R entra nell’Osservatorio Nazionale sull’Influencer Marketing (ONIM) associazione senza fini di lucro, aperta a tutti gli stakeholder che operano nel settore dell’Influencer Marketing con l’obiettivo di informare ed educare sul tema.

Questa nuova partnership permetterà all’agenzia di rafforzare ulteriormente il proprio know-how, grazie alla condivisione di scenari, case studies e report sui trend e alle opportunità di networking con gli altri associati.

Il settore dell'influencer marketing sta crescendo in modo esponenziale, sempre più frequentemente è parte dei brief dei clienti ed è un asset fondamentale per la comunicazione di tutti i brand, in cui l’agenzia crede fortemente, confermando la propria mission a livello global "We create connected brands".


Leggi anche: Body Positivity: qual è il ruolo degli influencer? Lo studio di Ipsos e Onim


Il commento di VMLY&R e Onim

“Ed è per questo - dichiara Simona Maggini, Ceo di VMLY&R - che abbiamo investito su nuovi talenti senior per ampliare il nostro servizio in questa disciplina e abbiamo voluto entrare in un’associazione come ONIM.”

Aggiunge Matteo Pogliani, fondatore di Onim: "È un piacere poter ufficializzare l’ingresso tra gli associati di una realtà del livello di VMLY&R, sempre più attiva e protagonista in progetti che vedono la sinergia tra creator/influencer e brand. Un ingresso che ci permetterà di rappresentare in modo ancora più completo lo scenario dell’influencer marketing in Italia e di poter migliorare l’attività di divulgazione volta ad aumentare la comprensione dello stesso, da sempre nostra mission."

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI