• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
29/03/2023
di Teresa Nappi

Valdo conferma Deepartweb come digital agency per il 2023

La storica cantina di Valdobbiadene rinnova la fiducia per il terzo anno consecutivo nell’agenzia veronese a cui affida la gestione delle attività di social communication e di performance marketing a supporto dell’ecommerce

Il team di Deepartweb

Il team di Deepartweb

Valdo, cantina storica di Valdobbiadene e leader internazionale del mondo del Prosecco DOCG e DOC, conferma Deepartweb come partner per la gestione delle sue attività di social media communication anche per il 2023.

Un impegno che chiama l’agenzia di marketing e comunicazione di Verona a occuparsi della direzione artistica e strategica del progetto, dello sviluppo di nuovi format, delle produzioni foto e video, dell’elaborazione dei piani editoriali e di social advertising.

Oltre a questo, Deepartweb si occuperà anche di gestire tutta la parte di performance marketing, supportando l’azienda per incrementare le vendite del sito ecommerce. Un progetto dalla dimensione internazionale, sviluppato sulle country Italia e Germania, che presto si estenderà anche a nuovi mercati.

Una collaborazione attiva dal 2021

Nel 2021 Valdo era alla ricerca di un partner in grado di uniformare la comunicazione digitale del brand, in modo completo, coerente e coordinato con tutte le attività già in linea, trovando il modo giusto per raccontare e valorizzare le diverse linee di prodotto offerte al mercato, sia nei canali horeca che gdo.

Deepartweb, grazie a più di 15 anni di esperienza maturata in questo settore, sta portando avanti questi obiettivi con lo sviluppo di una digital strategy orientata al lungo periodo, alla valorizzazione della storicità, del territorio e delle radici dell’azienda, unita a una direzione artistica e creativa originale e differenziante.

Dal 2021 abbiamo scelto Deepartweb come partner per integrare le nostre attività di comunicazione digital e social, riuscendo a dare la giusta visibilità alle molte attività che facciamo sia online che offline”, commenta Matteo D’Agostino, Marketing Manager di Valdo Spumanti. “Il loro approccio customer centrico, incentrato sul soddisfare i bisogni reali del cliente, e la loro capacità di interpretare in modo creativo ed efficace la nostra brand essence nel canale digital ci hanno portato a rinnovare la nostra collaborazione anche per il 2023”.

“La nostra lunga esperienza nel mondo del vino, sia come manager di grandi aziende che come agenzia, ci consente di comprendere tanti aspetti e dinamiche di queste realtà, accogliendo le loro richieste con consapevolezza e progettualità concrete”, aggiunge Matteo Groppa, Partner & Head of Marketing di Deepartweb. “Con Valdo abbiamo avviato un progetto di crescita pluriennale, sviluppato su più fasi, che ci sta dando grandi soddisfazioni. Abbiamo costruito una relazione di fiducia e condivisione con il team e i manager dell’azienda, con l’obiettivo di dar vita a una collaborazione efficace e di lungo termine”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI