• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/06/2022

Spring Studios Milan annuncia l’ingresso di Anouk Jans come direttore creativo

Anouk Jans, da luglio Direttore Creativo di Spring Studios Milan

Anouk Jans, da luglio Direttore Creativo di Spring Studios Milan

Spring Studios Milan, la nota agenzia creativa e di produzione contenuti che opera nel mondo della moda, del lusso e del lifestyle annuncia l’ingresso di Anouk Jans, che a partire da luglio assumerà il ruolo di Creative Director.

Chi è Anouk Jans, nuovo creative director di Spring Studios Milan

Originaria di Amburgo in Germania, nonostante la giovane età Anouk Jans ha già maturato una comprovata esperienza nell’ambito di progetti di brand identity, digital marketing e storytelling, ricoprendo il ruolo di Creative Director presso Virtue, agenzia Creativa di Vice.


Leggi anche: CANNES LIONS, TUTTI I PREMI PER L'ITALIA


Nel 2019 ha fondato ByUs, collettivo creativo specializzato nella creazione di contenuti multicanale, con cui ha ideato e creato campagne per brand come Bally, Nivea, Schwarzkopf Professional, Calvin Klein e Birkenstock. Nello stesso anno, ha fondato C-Pop (abbreviazione di Creative Pop-Up School) scuola in cui i giovani creativi hanno l’opportunità di coltivare il proprio talento confrontandosi e imparando dai leader della comunicazione e del marketing.

GianMario Motta: “Capacità di attrarre creativi internazionali”

“L’inserimento di Anouk nel nostro team rappresenta un ulteriore passo in avanti nello sviluppo di Spring Studios in Italia e della capacità del nostro contesto di attrarre creativi internazionali giovani, ma di comprovata esperienza nel settore fashion e lusso. Anouk andrà a coordinare un team in grado di supportare i nostri clienti dal branding, all’advertising, dall’ecommerce fino agli eventi.” afferma GianMario Motta, General Manager Spring Studios Milan e Paris.

Con sede a Milano in via Tortona, la sede italiana di Spring Studios (agenzia che vede nel ruolo di Global Ceo Giuseppe Stigliano, ex Ceo di Wunderman Thompson Italia) ha curato campagne di advertising, progetti ecommerce, digital e attività di social media per clienti del calibro di Valentino, Timberland, Aspesi, GHD, Marriott, Emilio Pucci, Liu Jo, Persol, Goovi, Pomellato, Bulgari.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI