Filmedia Digital rinnova la collaborazione con SodaStream
Filmedia Digital ha rinnovato la sua collaborazione con SodaStream per tutto il 2024.
Per il secondo anno consecutivo, l’agenzia di influencer marketing si occuperà della gestione e ideazione delle campagne di influencer marketing per il brand di gasatori, consolidando una partnership iniziata l'anno scorso.
La campagna di quest'anno vedrà l'attivazione di più di 10 talent, selezionati attentamente per rappresentare al meglio i valori di SodaStream e raggiungere un pubblico sempre più vasto. Tra questi figurano nomi come: Sara Luna Canola, Martina Stella, Davide Zambelli, Rossella D’Antuono, Ludovica Olgiati, Margherita Pontecorvo, Andrea Fossati, Serena Patron, Giulia Casati, Elisa Altamura e Carlotta Manni.
Filmedia Digital ha strutturato una strategia focalizzata sulla valorizzazione del brand, puntando sull'engagement degli attuali e potenziali clienti, con un'attenzione particolare verso le generazioni più giovani, tra cui la Gen Z e i Millennial.
Un'importante novità di quest'anno per SodaStream è il lancio dei concentrati Lipton. Per l’occasione, SodaStream ha organizzato un evento a Milano, come momento chiave per presentare al pubblico le nuove bevande, sfruttando la presenza degli influencer per amplificare la visibilità e l'interesse verso i nuovi prodotti.
“È un orgoglio per noi continuare a lavorare con un brand innovativo come SodaStream - ha commentato Filippo Mori Ubaldini, Ceo di Filmedia Digital -. Siamo pronti a mettere in campo tutte le nostre competenze per supportare il lancio dei nuovi prodotti e portare avanti una strategia di influencer marketing che sia all'altezza delle aspettative”.
“Siamo certi che questa sinergia ci permetterà di rafforzare ancor di più la nostra presenza online, creando campagne coinvolgenti e di impatto, capaci di raggiungere e coinvolgere il nostro target”, ha dichiarato Petra Schrott, Marketing Director di SodaStream Italia.
“La collaborazione tra SodaStream e Filmedia Digital rappresenta un esempio significativo di come il marketing attraverso gli influencer possa essere un potente strumento per coinvolgere e fidelizzare i consumatori, nonché per lanciare con successo nuovi prodotti sul mercato. Con una strategia mirata, SodaStream mira a rafforzare ulteriormente la sua presenza nel mercato italiano, continuando a essere un punto di riferimento nel settore delle bevande gassate”, ha aggiunto Carmen Adele Arcuri, Client Lead di Filmedia Digital.