• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
05/06/2024
di Annalisa Pomponio

Roll Out: Resi Calani diventa socio unico dell'agenzia di field marketing

COPERTINA_ENGAGE(51).png

Già amministratore delegato e socio di maggioranza, Resi Calani diventa socio unico di Roll Out, agenzia attiva nel field marketing che ha fondato nel 2001, rilevando il 100% delle quote. 

Negli ultimi 23 anni, Roll Out si è distinta per il suo modello competence-driven baso sulle competenze specifiche per le esigenze del cliente e allo stesso tempo distintive.  L'agenzia è inoltre attiva nella creazione di eventi e progetti tailor made, con un’attenzione che permette di identificare e rispondere alle esigenze del brand, supportandoli nel raggiungimento dei touchpoint più strategici. 

Grazie alla sua esperienza, Roll Out ha lavorato al fianco di noti brand internazionali, sia sul territorio nazionale che europeo, in particolare nel settore IT e Beauty. Nel portfolio clienti dell’agenzia figurano infatti gruppi quali, a titolo esemplificativom L’Oreal, Kering, Microsoft, Samsung e Rakuten Kobo. 

A seguito di questa operazione quindi il controllo dell’agenzia rimane sotto la fondatrice, che già aveva contribuito alla nascita e sviluppo di CPM Italia. Con questo cambio societario, Resi Calani assume il pieno controllo dell'agenzia, confermando il suo ruolo centrale nel suo sviluppo. Al suo fianco, un team di manager di lungo corso continuerà a guidare Roll Out verso nuovi traguardi. L'obiettivo principale è quello di imprimere una decisa svolta in termini di espansione commerciale e di sviluppo nei servizi di business intelligence e data analysis.

Resi Calani dichiara: “Da sempre Roll Out crede nell’interazione tra brand e persone e nel segno di questa filosofia è pronta ad affrontare le necessità di un mercato in continua evoluzione. Con questo cambio di passo Roll Out potrà contare su una governance snella e reattiva, fortemente orientata al business, che le consentirà di adattarsi alle molteplici sfide di marketing presenti nei diversi canali, offrendo ai propri clienti un supporto sempre più strategico, creativo e personalizzato”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI