• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
16/06/2014
di Roberta Simeoni

New entry nel reparto creativo di A-Tono: è Sara Guidi Colombi

Con il ruolo di copywriter, la professionista giunge all'azienda/agenzia dopo aver maturato esperienze significative in strutture del calibro di Olà, Saatchi & Saatchi e Ogilvy One

Nuovo ingresso nell’azienda/agenzia leader nel marketing interattivo multicanale A-Tono: si tratta di Sara Guidi Colombi, copywriter, giunta nel team della struttura dopo esperienze maturate in agenzie di primissimo livello come Olà, Saatchi & Saatchi e Ogilvy One, lavorando su clienti del calibro di Carrefour, Sky, Visa, Virgilio. Diplomata al Master in Copywriting nei Nuovi  Linguaggi all’Accademia di Comunicazione, è stata tra l'altro creatrice e organizzatrice dell’evento "How To Be A Copywriter, Today - Milano.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI